News Locandina di "Kick-Ass"

Published on Settembre 11th, 2010 | by sally

0

Mark Millar su “Kick Ass 2”

Intervistato da Empire Online, il fumettista e produttore e Mark Millar ha parlato di “Kick Ass 2“, che oltre ad essere il sequel del suo fumetto diventerà anche un sequel cinematografico.

Locandina di "Kick-Ass"

Locandina di "Kick-Ass"

Diretto da Matthew Vaughn, il film infatti si prepara al suo secondo episodio, al quale Millar sta già pensando. Ecco cosa c’è alla base della storia:

Vedremo delle gang girare per New York e, sotto richiesta di Red Mist, filmare delle atrocità con il cellulare per poi pubblicarle su internet, cercando di superarsi tra di loro.

Nella nuova storia ci sarà più spazio per Red Mist, il villain interpretato da Chrisopher Mintz-Plasse. Mark Millar spiega che vuole fare di lui il peggiore dei villains:

La mia idea per Red Mist è quella di introdurre un villain che rende il Joker di Heath Ledger simile a quello di Cesar Romero. In pratica è come se Charlie Manson fosse stato un supercattivo.

Nonostante lo spazio concesso al villain, la storia continuerà ad essere incentrata su Dave, il protagonista che formerà una vera e propria gang di eroi per sconfiggere tutti i villain. Il primo episodio, “Kick Ass” è uscito lo scorso aprile negli USA, vi terremo aggiornati sul sequel, chi di voi ha già letto il fumetto?

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑