Masterchef" sta per giungere al termine e come sempre ..." />

Masterchef 5, Dagospia svela il nome del vincitore | CineZapping





News

Published on 22 Febbraio, 2016 | by sally

0

Masterchef 5, Dagospia svela il nome del vincitore

Anche la quinta edizione di “Masterchef” sta per giungere al termine e come sempre c’è chi cerca di indovinare il nome del vincitore o la vincitrice. Lo scorso anno è esploso un vero e proprio caso riguardante il vincitore Stefano Callegaro con “Striscia la notizia“, quest’anno a sollevare il polverone potrebbe essere Dagospia.

Scopriremo se accadrà davvero il giorno della finale, perché il sito di Roberto D’Agostino ha già un nome, ecco cosa scrive Lady Coratella nella sua rubrica, senza tralasciare le parole di qualche giorno fa dell’ormai ex concorrente Rubina Rovini. Spoiler in arrivo!

Chi vincerà Masterchef 5?

Sarà una donna a vincere questa quinta edizione del talent culinario che vede come giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich con l’aggiunta di Antonino Cannavacciuolo. Se state pensando ad Alida, che non ne sbaglia una e viene sempre elogiata, vi state sbagliando. Stando a quanto si legge su Dagospia, infatti, sarà Erica a portare a casa la vittoria e sappiamo bene quanto Alida ami perdere le sfide.

In gara sono rimasti Maradona, Lorenzo, Erica e Alida. Secondo la rubrica (e anche a giudicare dalle parole di Rubina) il primo a uscire sarà proprio Maradona, mentre Lorenzo riuscirà ad arrivare tra i tre finalisti. Ma tra questi sarà lui il primo ad abbandonare la cucina di “Masterchef”, con una finale che si disputerà tra sole donne. Alida, da sempre elogiata dagli chef e capace di superare tutte le prove, non riuscirà però a battere Erica.

Quella di Dagospia potrebbe essere una provocazione o un azzardo o, come accaduto lo scorso anno, qualcuno potrebbe aver parlato al di fuori della produzione, nonostante tutti gli accorgimenti per non far trapelare nulla. Non ci resta che aspettare.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑