Robin Williams, Matt Damon, Jimmy Kimmel e Andy Garcia | © The Hollywood Reporter
Matt Damon ha finalmente avuto la sua vendetta. A farne le spese è stato il comico Jimmy Kimmel, popolare comico e presentatore televisivo americano. L’attore premio Oscar ha preso il controllo dello show di Kimmel, cambiandone il titolo in Jimmy Kimmel Sucks (Jimmy Kimmel fa schifo) e presentandosi come nuovo conduttore del programma. Jimmy Kimmel e Matt Damon avevano, infatti, un simpatico contenzioso in corso: il presentatore nel corso delle precedenti trasmissioni spesso e volentieri si è preso gioco di Damon, con battute e frecciatine, citandolo la bellezza di 1205 volte. “Chiedo scusa a Matt Damon ma abbiamo finito il tempo” era uno dei leitmotiv ricorrenti di Kimmel nel salutare i suoi spettatori. Alla fine Matt Damon, stanco di essere sempre citato, ha deciso di vendicarsi, e ha sequestrato il conduttore in diretta. Un divertente siparietto che ha visto la complicità di Andy Garcia, Robin Williams e Ben Affleck.
Lo show è iniziato con un video realizzato dallo stesso Damon nelle ore precedenti dove si vede un Jimmy Kimmel legato ad una sedia e imbavagliato, dopo essere stato rapito.
“Benvenuti all’episodio di questa sera di Jimmy Kimmel fa schifo. Sono il vostro presentatore Matt Damon. Ditemi la verità, per voi pubblico quanto è strano vedere qualcuno con del vero talento presentare lo show?”; questa è stata la battuta con cui Matt Damon ha esordito.
Robin Williams, Matt Damon, Jimmy Kimmel e Andy Garcia | © The Hollywood Reporter
Matt Damon ha poi spiegato che la rivalità con Kimmel e l’acredine di quest’ultimo nei suoi confronti è giustificabile con l’invidia. Jimmy Kimmel avrebbe voluto fare l’attore, ma è sempre stato battuto ai provini dallo stesso Damon. È seguito poi un divertente montaggio in cui Jimmy Kimmel è alle prese con audizioni per alcuni dei film più famosi girati da Matt Damon: “Will Hunting – Genio ribelle”, “I guardiani del destino”, “La mia vita è uno zoo”, “Happy Feet 2” e “The Bourne Ultimatum”.
Alla fine Jimmy Kimmel è stato liberato e ha promesso a Matt Damon che la battaglia è vinta, ma la guerra la vincerà lui.
Di seguito vi proponiamo due video della comparsata-sequestro di Matt Damon:
[jwplayer config=”60s” mediaid=”69178″] [jwplayer config=”240s” mediaid=”69179″]Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…