Salt" con Angelina Jolie, il produttore Lor..." /> Megan Fox fuori da "Transformers 3": parla Lorenzo di Bonaventura | CineZapping





News Megan Fox

Published on Luglio 11th, 2010 | by sally

2

Megan Fox fuori da “Transformers 3”: parla Lorenzo di Bonaventura

In occasione dell’anteprima di “Salt” con Angelina Jolie, il produttore Lorenzo di Bonaventura ha parlato dell’eliminazione della bella Megan Fox dal cast di “Transformers 3” di Michael Bay.

Megan Fox

Megan Fox

Già ieri i commenti del produttore hanno fatto discutere, i fan della serie apprezzavano la presenza dell’attrice, sostituita da Rosie Huntington-Whiteley. Intervistato da Comingsoon.net il produttore ha spiegato che la situazione era arrivata ad un punto di tensione tale che l’unica soluzione possibile è stata quella attuata, quindi l’allontanamento di Megan Fox dal cast e il cambio di sceneggiatura: Non abbiamo cambiato molto, ma sì, ci sono stati sicuramente dei cambiamenti, e mentre procediamo con le riprese ne scopriamo di nuovi, che sono una conseguenza dei cambiamenti. Per vedere “Transformers 3” bisognerà aspettare l’1 luglio 2011, ma già molti fan sono in protesta e sostengono di non andare a vederlo, perchè non hanno apprezzato il cambio d’attrice. Secondo voi il film riuscirà ad ottenere successo comunque?

Tags: , , , , , , , , ,


About the Author

Avatar of sally



2 Responses to Megan Fox fuori da “Transformers 3”: parla Lorenzo di Bonaventura

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Back to Top ↑