Meryl Streep
L’inarrestabile Meryl Streep ha in progetto una nuova divertente commedia dal titolo “Mommy & Me”. Dietro la macchina da presa ci sarà il bravissimo Stanley Tucci (“Amabili resti”), alla sua quinta esperienza da regista dopo “Big Night”, “Gli imbroglioni”, “Il segreto di Joe Gould” e “Blind Date”.
Chissà se Stanley Tucci sarà anche attore del suo film, per ora ancora senza sceneggiatura? Del resto la formula Tucci/Streep ha fruttato i grossi successi di “Il diavolo veste Prada” e “Julie & Julia”. Staremo a vedere. Accanto alla talentuosa Meryl Streep ci sarà l’attrice Tina Fey (“Notte folle a Manhattan”), che interpreterà la figlia della Streep. Si prospetta quindi un’esilarante commedia sul ruolo madre/figlia. La pellicola sarà prodotta dallo stesso Stanley Tucci insieme a Steve Buscemi e Wren Arthur (Oliver Productions). Si allunga così la nutrita lista di progetti che coinvolgono il premio Oscar Meryl Streep: da “Great Hope Springs” diretto da Mike Nichols all’interessante biopic “Thatcher”.La Tari rimane una delle tasse più discusse dai contribuenti italiani, ma esiste finalmente un…
Parte da Roma e attraversa una delle meraviglie d'Europa: un viaggio incredibile a prezzi modici…
Il periodo più bello dell'anno si avvicina e in questo discount puoi trovare addobbi di…
Bonus single 2025: tutte le agevolazioni per chi vive da solo, con aiuti su affitto,…
Dopo il matrimonio con Alberto Tinarelli, stimato consulente finanziario bolognese, Nicoletta Mantovani prosegue l’impegno nella…
Nel contesto attuale, l’indipendenza abitativa per i giovani e i single in Italia rappresenta una…