Video

Published on aprile 18th, 2013 | by Elide Messineo

0

“Mi rifaccio vivo”: trailer dal film di Sergio Rubini

Sergio Rubini è arrivato alla sua undicesima prova alla regia, dal 9 maggio sarà in sala con una nuova commedia, “Mi rifaccio vivo“, di cui oggi vi mostriamo il trailer.

Nel cast troviamo Emilio Solfrizzi, Neri Marcorè, Lillo Petrolo, Sergio Rubini, Vanessa Incontrada, Margherita Buy. Sergio Rubini, tra l’altro ex marito della Buy, ha alle spalle una carriera prolifica sia come regista, ma soprattutto come attore. Prima di quest’ultimo lavoro ha realizzato in qualità di regista “L’uomo nero“, che risale al 2009, ma anche film come “Tutto l’amore che c’è” e “Colpo d’occhio”. Qui di seguito la sinossi ufficiale della sua ultima pellicola, in fondo al post il trailer e le immagini.

Biagio Bianchetti ha un nemico sin dai tempi della scuola, Ottone Di Valerio, il classico figlio di papà. Ottone è sempre arrivato primo in tutto, coprendo di insuccessi e ridicolo il malcapitato Biagio. Così, in seguito all’ennesima sconfitta,pensando di mettere finalmente un punto alle sue disgrazie, Bianchetti decide di farla finita. Ma una volta trapassato, scopre che per una buona azione compiuta in vita, ha diritto a un bonus: potrà tornare sulla terra per una settimana, e così dimostrare di essere un uomo migliore. Sebbene a Biagio non importi nulla di dare una svolta positiva al proprio destino, accetta, convinto che finalmente potrà distruggere la felicità del suo antagonista e per far questo sceglie di incarnarsi in Dennis Rufino, un super manager nelle cui mani Ottone ha consegnato le sorti della sua azienda.

Come già detto in precedenza, la carriera di Sergio Rubini è molto ricca e variegata: il suo esordio dietro la macchina da presa risale al 1990 con “La stazione“, con il quale si è aggiudicato un Nastro d’argento e un David di Donatello, mentre come attore ha iniziato a lavorare nella seconda metà degli anni ’80, il suo film d’esordio è “Desiderando Giulia”, ma lo abbiamo visto anche ne “Il caso Moro”, “Manuale d’amore” e “La scoperta dell’alba”. Ecco il trailer e le foto di “Mi rifaccio vivo“, al cinema dal 9 maggio.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑