Dexter" è una delle serie tv più amate negli ultimi tempi e il protagonista,

Michael C. Hall pensa che Dexter non avrà un lieto fine





News

Published on dicembre 17th, 2011 | by sally

0

Michael C. Hall: Dexter non avrà un lieto fine

Dexter” è una delle serie tv più amate negli ultimi tempi e il protagonista, Michael C. Hall, rivela che a suo parere la serie non avrà un lieto fine, anche se non sa realmente come andrà a finire.

Michael C. Hall | © Frazer Harrison / Getty Images

L’attore nella serie della Showtime interpreta il killer Dexter Morgan, ma in qualunque modo vadano le cose, non riesce ad immaginare un finale positivo per il suo personaggio:

Non so di un lieto fine. Penso che la questione sia quel che succede a lui.

Secondo l’attore ci sono svariate possibilità per la conclusione della serie, tutte “ramificazioni” del comportamento del protagonista:

Cosa dirà per lui il verdetto finale, io non lo so dire. Ma se vogliamo parlare di lieto fine, non credo che ci troviamo in quel territorio.

Pessimismo, insomma, tanto da contagiare anche i fan della serie, che da adesso potranno iniziare ad aspettarsi il peggio. L’attore ha parlato anche dell’evoluzione del personaggio di “Dexter“, che nonostante i terribili atti che ha commesso, conserva ancora la sua umanità e forse sta proprio qui il segreto di tanto successo.

Penso che siamo portati ad essere scettici nei confronti del comportamento inumano di Dexter non appena lo incontriamo. Soprattutto adesso, considerando la connessione apparentemente autentica tra il suo ruolo di padre e quello con il figlio. Penso sia difficile stabilire che lui sia privo di emozioni umane. Ma la sua abilità di mantenerle separate ha sviluppato sicuramente qualcosa in più.

Michael C. Hall, oltre che per “Dexter”, è noto anche per la serie televisiva “Six feet under“, da pochi giorni ha divorziato dall’ex moglie Jennifer Carpenter, conosciuta proprio nell’ambito della serie tv, nella quale la Carpenter interpreta Debra Morgan. Nel corso della sua carriera, Hall ha ottenuto molti riconoscimenti, inizialmente per “Six feet under”, a partire dal 2002, con l’arrivo di “Dexter” sono arrivati anche molti altri Emmy, Satellite Awards ed anche più d’un Golden Globe, una carriera di tutto rispetto.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑