News

Published on Novembre 16th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Michael Fassbender voice-over per il documentario sulla F1 “1”

Grande fan della Formula 1 e Nominato al Golden Globe, l’attore Michael Fassbender ha firmato un contratto con la Exclusive Media e Spitfire Pictures per presetare la sua voce al nuovo documentario intitolato “1“, annunciato ai media nelle scorse ore dal co-chairman della Exclusive Media Nigel Sinclair, che produrrà il film diretto da Paul Crowder con la collaborazione di Michael Shevloff.

Michael Fassbender, attore di origini europee tedesco-irlandesi, ha recitato in numerose produzioni di primo piano come “Bastardi Senza Gloria“, “X-Men L’Inizio” e “Prometheus“. Acclamato dalla critica per la sua performance in “Shame” di Steve McQueen, interpretazione con la quale ha vinto il Premio al Miglior Attore al Festival di Venezia e d è stato candidato al Golden Globe e al BAFTA, Fassbender ha da poco terminato le riprese del nuovo film di Terrence Malick, ed è atteso sul set di “Jane Got a Gun” e di “Assassin’s Creed“.

Queste le parole di Sinclair e Shevloff su l’accordo che lega Michael Fassbender a “1”:Siamo onorati che Michael abbia accettato di prestare la sua voce al nostro film. E’ uno degli attori più talentuosi al mondo ed è un grande fan della Formula 1. Il suo approccio carismatico e audace alla recitazione si presta perfettamente alla nostra storia che narra di una generazione di amanti del rischio in uno sport affascinante e allo stesso tempo pericoloso. Non potremmo essere più entusiasti.

Michael Fassbender narratore per il documentario “1”

Questa invece la risposta del regista Paul Crowder, che nel suo curriculum vanta i documentari “Amazing Journey: The Story Of The Who“, “The Last Play At Shea“, e in campo sportivo “Once In A Lifetime: The Extraordinary Story Of The New York Cosmos“:

Michael Fassbender è un attore brillante e coraggioso che renderà visibile (o ascoltabile) tutta la passione e l’entusiasmo del nostro documentario d’azione. Veramente non c’è uan voce migliore per narrare questa storia.

1” è stato scritto da Mark Monroe, da tempo partner creativo di Crowder, e sceneggiatore dei documentari Premi Oscar intitolati “The Cove” e “The Tillman Story“.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑