News tomhardy

Published on Novembre 11th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Michael Roskam regista di “Animal Rescue”: Si pensa a Tom Hardy

Michael R. Roskam è un regista belga, a molti sconosciuto, che lo scorso anno ha però ben impressionato con il suo “Rundskop“, film noto a livello internazionale con il titolo “BullHead“, che ha permesso al filmmaker di farsi notare dal grande pubblico, o più precisamente dalle grandi compagnie. Ed ecco che la Fox Searchlight l’ha scelto per sostituire Neil Burger e dirigere il film “Animal Rescue“. Burger ha infatti abbandonato il progetto a seguito della decisione di realizzare un altro film dal titolo “Divergent“.

La scelta di Roskam però non arriva in solitaria, visto che per il ruolo da protagonista in questo film adattamento di una storia breve scritta da Dennis Lehane, la Fox sembra intenzionata ad ingaggiare l’attore inglese Tom Hardy.

La storia di “Animal Rescue” racconta di un barista bostoniano che salva un cane da un cassonetto per i rifiuti. Quest’atto di bontà lo porterà inaspettatamente in guai che neanche potrà immaginare, soprattutto quando il degenerato padrone del cucciolo arriverà dopo di lui. Inoltre l’uomo verrà coinvolto in una cospirazione criminale con il mafioso proprietario del bar in cui lavora.

tomhardy

Tom Hardy potrebbe diventare protagonista di “Animal Rescue”

La sceneggiatura del film è stata affidata allo stesso Lehane, mentre la produzione è stata assegnata a Peter Chernin, Jenno Topping e Mike Larocca.

Animal Rescue” potrebbe così diventare uno dei prossimi progetti di Tom Hardy, che nei mesi a venire sarà impegnato su diversi fronti, tra cui il sequel “Mad Max: Fury Road” e il drammatico “Everest“.

Di certo non si tratterebbe di un film fuori dalle corde di Hardy che, sebbene si sia fatto notare per film di un certo spessore come “Inception“, “Warrior” e “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno“, ha dimostrato di saperci fare anche con i toni della commedia nel recente “Una Spia non Basta“, al fianco di Chris Pine e Reese Witherspoon.

 

Tags: , , ,


About the Author

Avatar of Giuliano Gambino



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑