Michelle Monaghan | © Astrid Stawiarz / Getty Images
Michelle Monaghan si unisce a Pierce Brosnan e Owen Wilson nel cast di “The Coup“, film che entrerà in produzione il prossimo ottobre e che sarà diretto da John Erick Dowdle.
L’attrice, vista in “Source Code” con Jake Gyllenhaal, interpreterà la moglie di Owen Wilson, i due saranno i protagonisti, una coppia americana che si trasferisce nel sud est asiatico,ma si ritrovano coinvolti in un colpo di stato. Il ruolo di Pierce Brosnan è quello di un agente governativo.
Michelle Monaghan | © Astrid Stawiarz / Getty Images
La sceneggiatura è opera del fratello del regista, Drew Dowdle. John Eric Dowdle fino ad ora si è cimentato prevalentemente nel campo dell’horror, è suo, infatti, “Devil”, uscito nel 2010, così come “Quarantine”. Ma tornando alla protagonista, appena entrata a far parte del cast: Michelle Monaghan è statunitense ed ha iniziato a recitare in alcuni episodi di “Law & order”. Ha esordito nel mondo del cinema nel 2001, ha preso parte a molte produzioni importanti come “The Bourne Supremacy” nel 2004 e “Constantine” l’anno successivo; “Kiss kiss bang bang” e “Mr. e Mrs. Smith”, il 2005 per lei è un anno ricco di impegni. L’abbiamo vista in “Mission: Impossibile III” e “Lo spaccacuori”, Ben Affleck la dirige in “Gone baby gone” e Sofia Coppola l’ha voluta nel suo “Somewhere” e la troviamo anche in “Parto col folle”, in cui recita per Todd Phillips insieme a Robert Downey Jr. e Zach Galifianakis. Più recentemente, è stata in “Machine gun preacher” di Marc Foster e di nuovo con Tom Cruise in “Mission: Impossible – Protocollo fantasma”.
“The Coup” attualmente è in fase di pre-produzione, la release è prevista per il 2013, non ci resta che aspettare di “rubare” un po’ di materiale dalle prime riprese. Per quanto riguarda gli altri due protagonisti, Pierce Brosnan e Owen Wilson sono conosciutissimi: il primo è stato anche James Bond, il secondo si fa adorare dal pubblico soprattutto quando partecipa ai frat-pack, se c’è Ben Stiller tanto meglio!
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…