Miley Cyrus
La diciassettenne Miley Cyrus è molto impegnata ed ultimamente sta riscuotendo successo con il suo brano “Can’t be tamed”, in attesa di approdare nuovamente al cinema.
Intanto è finita al centro di un piccolo scandalo lanciato da Perez Hilton, e sono state diffuse alcune sue immagini nelle quali pare abbastanza chiaro che Miley non indossi biancheria intima e per le quali il blogger potrebbe finire in carcere. Miley Cyrus però non si preoccupa delle cattiverie che circolano su di lei, così ha spiegato ad MTV:Cerco di pensare alle cose positive. A casa mia possiamo vedere solo 10 canali TV proprio evitare tutte quelle cose. La gente che mi circonda mi porta le buona notizie e non vedo mai niente di cattivo perché il mio manager e il mio ufficio stampa non mi inviano cose così via email.
Quello che vorrebbe Miley Cyrus, è essere giudicata per il suo lavoro, la sua musica e non per gli scandali:
Il mio disco non è quelle schifezze che scrivono su di me. Il mio disco è quello che voglio dire e quello che io penso sia importante.
Ovviamente per una star è impossibile sfuggire allo scandalo e al pettegolezzo, Miley dovrà farci il callo. Vi lasciamo al video dell’intervista a MTV, enjoy!
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…