Video no image

Published on Aprile 20th, 2010 | by sally

0

Miley Cyrus intervistata da GMTV

Il problema dell’eruzione del vulcano islandese ha provocato disagi praticamente in tutto il mondo e per questo motivo la giovane attrice Miley Cyrus non potrà essere in Europa per promuovere il nuovo film che la vede protagonista, “The Last Song“.

Miley Cyrus è stata intervistata per un programma della tv britannica GMTV, in collegamento da Los Angeles. Per fortuna le nuove tecnologie permettono di fare questo. Così la giovane attrice, che ha conosciuto il successo con “Hannah Montana“, ha parlato un pò di sè e dei suoi film.

E’ stata una grande opportunità di lavorare con persone fichissime, come Nicholas Sparks che ha scritto il film pensando a me. Da un lato è stato facile, dall’altro è stata una sfida ed è stato molto bello.

Ovviamente con “Hannah Montana” il pubblico aveva una determinata immagine di Miley, che è un pò il problema di tutti gli attori quando rivestono un ruolo di successo e per molto tempo. Con “The Last Song” finalmente Miley Cyrus ha potuto mostrare un nuovo lato di sè, forse più realistico:

Spesso ho voluto che la gente mi vedesse per come sono davvero. In TV in Hannah Montana sembro sempre così felice. Con The Last Song la gente può vedermi come una persona reale, non una bambola Barbie. Questo è quello che voglio essere nel futuro.

Chiaramente era inevitabile l’argomento Liam Hemsworth, del quale Miley ha parlato, dimostrando che il loro è un rapporto sereno:

Stiamo assieme da nove mesi. L’ho conosciuto durante le riprese del film, lontano da casa, quando non avevo vicini tutti i miei amici. Il rischio era che non avessi amici per tutta l’estate. È bello quando incontri qualcuno con cui vai così d’accordo.

Ecco il video dell’intervista, buona visione!

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑