Categories: News

Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo, release posticipata

Tra le varie produzioni che in queste settimane hanno subito un arresto e sono state posticipate c’è anche “Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo”.

Ad annunciarlo è stato Chris Meledandri della Illumination, l’emergenza coronavirus ha costretto gli studios di Parigi a chiudere. I lavori si sono fermati, per cui sono slittati i tempi di consegna e, di conseguenza, anche quelli della release del film. Gli studi Illumination Mac Guff sono attualmente chiusi, anche la Francia è in stato di quarantena e sono rimaste aperte solo le attività essenziali. Questa la dichiarazione di Meledandri:

In risposta alla gravità della situazione in Francia, stiamo temporaneamente chiudendo il nostro studio di Illumination Mac Guff a Parigi. Con questa decisione, ci atteniamo alle indicazioni del Governo francese, facendo il possibile per rallentare la diffusione del virus, occipandoci della salute dei nostri artisti e delle loro famiglie. Questo significa che non saremo in grado di concludere i Minions: The Rise Of Gru in tempo per le date di release globali programmate per fine giugno e inizio luglio. Mentre noi tutti siamo alle prese con l’enormità di questa crisi, dobbiamo mettere in primo piano la sicurezza e la protezione dei nostri dipendenti. Non vediamo l’ora di trovare una nuova data d’uscita per il ritorno di Gru e dei Minions.

Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo” è un prequel di “Cattivissimo me“, che racconta l’ascesa di Gru, doppiato da Steve Carell nella versione originale e da Max Giusti in quella italiana. Si tratta, inoltre, del sequel di “Minions“, lo spin-off di “Cattivissimo me” uscito nel 2015 e che ha riscosso grande successo grazie ai suoi buffi protagonisti. Sono moltissime le produzioni cinematografiche in stand-by a causa dell’emergenza coronavirus. L’industria cinematografica è stata pesantemente colpita dalla crisi globale, sia l’Italia che gli altri Paesi stanno richiedendo supporto ai lavoratori di settore e nel frattempo Netflix ha annunciato una donazione di 100 milioni di dollari per supportare coloro che operano nell’industria cinematografica, dagli artisti ai tecnici, in questo momento difficile, in cui tutto è ancora in fase di definizione.

sally

Recent Posts

Amici, ex allievo portato d’urgenza in ospedale: massima preoccupazione, cosa è successo

Un ex concorrente di Amici è stato male ed è stato portato immediatamente al pronto…

7 ore ago

Mediaset stravolge il palinsesto: terremoto sulla serie turca più amata

La serie tv più seguita viene sospesa da Mediaset, proprio quando nessuno se l'aspettava. Ecco…

10 ore ago

Zanzare, indossi questi colori di vestiti? Sarai punto. Ecco quali scegliere e quali evitare assolutamente

Con l’arrivo dell’estate e l’innalzamento delle temperature, è naturale indossare abiti dai colori vivaci per…

11 ore ago

La casa di Maria De Filippi è nel cuore del quartiere più chic e ricco di Roma: dove vive

Dove vive oggi la Regina di casa Mediaset, Maria De Filippi: è il quartiere più…

12 ore ago

Stasera in TV un film che ti farà piangere e riflettere: la pellicola che ha scosso il pubblico

Un film a dir poco commovente, che avremo modo di (ri)vedere questa sera su Iris:…

15 ore ago

Oroscopo agosto: un segno perderà tutto, un altro farà una vincita importante

Settimana tra Luna Nuova in Acquario e notte di San Lorenzo con consigli per ogni…

20 ore ago