News

Published on marzo 7th, 2011 | by sally

0

Monica Bellucci super sexy per GQ: le foto

Il prossimo 17 marzo si festeggia l’unità d’Italia e per questa occasione GQ ha deciso di piazzare in copertina una delle italiane più conosciute al mondo. Icona di sensualità e bellezza, Monica Bellucci appare più sexy che mai sulla copertina della rivista, immortalata da Vincent Peters in bianco e nero.

Monica Bellucci

A quarant’anni suonati, Monica Bellucci è più bella che mai ma giura che non ci sono mai stati ritocchini per nascondere il tempo che è passato. Molto probabilmente qualche ritocco con photoshop nelle foto del giornale c’è stato, ma sappiamo bene che anche al naturale, Monica è di una bellezza spaventosa.

Dobbiamo cercare una seconda unità: Nord e Sud, cervello e cuore, devono poter camminare insieme. […] La cosa che più mi affascina del meridione d’Italia è che le storie più belle, quelle che abbiamo esportato in tutto il mondo, provengono proprio da lì.

Queste sono le parole dell’attrice, che è sposata con Vincent Cassell e vive in Francia, per quanto riguarda l’unità del Paese, che considera ricco di talenti:

L’Italia è un Paese di talenti. Della musica, della medicina, della moda, del cinema, più in generale dell’arte. Ma anche discontinui blocchi e interferenze.

Vi lasciamo alle immagini nella gallery qui sotto, enjoy!

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑