Mr. Peabody e Sherman

" />

"Mr. Peabody e Sherman" dal 13 marzo al cinema | CineZapping





News

Published on marzo 8th, 2014 | by Elide Messineo

0

“Mr. Peabody e Sherman”: video dal film in uscita il 13 marzo

Ormai manca pochissimo, il 13 marzo arriverà l’atteso “Mr. Peabody e Sherman“, nuovo film d’animazione della Dreamworks, di cui oggi vi diamo qualche assaggio.

Il film è diretto da Rob Minkoff, regista de “Il re leone” e “Stuart Little” e si basa sui personaggi di “L’improbabile storia di Peabody“, che fa parte di una serie animata degli anni Sessanta. Nel cast vocale originale troviamo Ty Burrell, diventato famoso grazie al ruolo di Phil Dunphy in “Modern Family“, ma insieme a lui troviamo anche Ariel Winter (che interpreta Alex Dunphy in “Modern Family”), Leslie Mann, Mel Brooks, Stanley Tucci e Stephen Colbert.

Mr. Peabody (voce originale di Ty Burrell, vincitore di un Emmy Award® con “Modern Family”) è un maniaco del lavoro, inventore, scienziato, premio Nobel, buongustaio, vincitore di due medaglie olimpiche, un genio… che si dà il caso sia un cane. Utilizzando la sua invenzione più ingegnosa, la macchina WABAC, Mr. Peabody e Sherman (Max Charles – “The Amazing Spider-Man”), il ragazzo da lui adottato, tornano indietro nel tempo e vivono in prima persona alcuni eventi epocali, oltre a interagire con alcune delle maggiori personalità del passato. Ma quando Sherman trasgredisce le regole dei viaggi nel tempo, i nostri due eroi devono correre ai ripari per ripristinare la storia e salvare il futuro, mentre Mr. Peabody deve affrontare la maggiore sfida della sua vita: diventare padre.

Mr. Peabody e Sherman

Mr. Peabody e Sherman

Il regista Rob Minkoff è una garanzia per quanto riguarda l’animazione, considerato che nel 1994 ha diretto “Il Re Leone“, un film dal successo intramontabile. Sono seguite le due avventure cinematografiche di “Stuart little”, “La casa dei fantasmi” nel 2003 e “Il regno proibito” nel 2008, nel 2011 è arrivato “Le regole della truffa“. Tra animazione e live action, Minkoff si destreggia piuttosto bene, non ci resta che scoprire se il pubblico apprezzerà anche questa sua ultima fatica.

Mr. Peabody e Sherman” sarà nelle sale italiane solamente tra pochi giorni, l’appuntamento è fissato per il 13 marzo, intanto eccovi alcune featurette e una clip in italiano, enjoy!

Featurette “All about my dad”

Featurette “History Greatest Mystery”

The Talented Mr. Peabody

Tags:


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑