News

Published on Marzo 23rd, 2011 | by sally

0

Narnia: il prossimo film sarà “Il nipote del mago”?

Il nipote del mago

Dopo l’uscita de “Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero“, che ha incassato 403 milioni di dollari in tutto il mondo, si ricomincia a parlare i sequel e a quanto pare il progetto è già in stato avanzato. Il presidente della Walden Media, Michael Flaherty, ha rivelato in un’intervista a The Christian Post,  che sono state avviate le trattative per produrre un nuovo film e che si baserà sul libro di C. S. Lewis, “Il nipote del mago“. Il libro è stato il sesto della saga ad essere pubblicato, ma in realtà è una sorta di prequel, quindi, considerandolo in ordine temporale, sarebbe quello che precede tutti. Ecco cosa ha spiegato Flaherty:

Abbiamo iniziato a parlare con la Fox e con gli eredi di C.S. Lewis proponendo Il Nipote del Mago come prossimo film. Se tutti saremo d’accordo su come procedere, cercheremo qualcuno che scriva la sceneggiatura. Il film potrebbe uscire tra un paio di anni. Adoro il Nipote del Mago, perché è una grande storia di origini. Scopriamo molte cose sulle origini dell’Armadio Guardaroba e su Narnia.

Per il momento non c’è niente di certo, ma sembrano esserci tutte le carte in regola per un sequel assicurato, cosa ne pensano i fan della saga?

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑