Gossip

Published on aprile 13th, 2011 | by Elide Messineo

0

Natalie Portman non è più vegana

La gravidanza comporta nuove necessità per l’attrice Natalie Portman, che da poco ha vinto un Oscar come miglior attrice per “Il cigno nero”.

Natalie Portman

Mentre il pancione cresce, cambiano i gusti alimentari dell’attrice, tra le voglie e i bisogni della creatura che porta in grembo, il veganesimo comportava troppi limiti, per cui la tradizione si è infranta. Niente paura, però, almeno la carne non la mangerà, Natalie Portman tornerà ad essere vegetariana, ma quantomeno potrà nutrirsi di latticini e uova, che sicuramente faranno bene anche al nascituro. Ecco cos’ha dichiarato la stessa Portman in un’intervista:

Quando sono rimasta incinta sono tornata ad essere vegetariana semplicemente perché sentivo di volere quelle cose. Ho ascoltato il mio corpo e mi diceva di volere uova e latticini. Quando non mangi uova non puoi mangiare biscotti o torte, il che può essere un problema quando è tutto quello che vuoi mangiare. All’inizio volevo delle uova, poi hanno cominciato a farmi nausea.

Dopo la gravidanza, magari, l’attrice potrà ripensare ad una dieta di tipo vegano, ma per ora le priorità sono alte, formaggio e latte a tutta forza!

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑