Natalie Portman
L’attrice di “Black Swan” Natalie Portman, sarà anche tra i protagonisti dell’atteso “Thor“, film in uscita la prossima primavera e che sicuramente suscita molta curiosità nei fan del fumetto.
Ho dovuto leggere diverse biografie di scienziate tipo Rosalind Franklin, che scoprì la morfologia ad elica del DNA. Sono contenta che in un film così grande e che sarà visto da molta gente compaia una scienziata: nei fumetti Jane è un’infermiera, ma nel film l’hanno resa una astrofisica molto seria.
Un ruolo importante, quindi, che non prevede la solita ochetta sexy, Natalie Portman si sta facendo strada egregiamente nel mondo di Hollywood. Diretto da Kenneth Branagh, “Thor” acconta le vicende del protagonista, dio del tuono della mitologia scandinava, il cast è ricchissimo, oltre a Natalie Portman, troviamo Chris Hemsworth, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston, Jamie Alexander, Joshua Dallas, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Idris Elba, Rene Russo, Justin Chatwin, Kat Dennings, Stellan Skarsgård, Samuel L. Jackson. “Thor” uscirà il 6 maggio 2011.
Federica Panicucci, dove abita l'amatissima conduttrice delle Reti Mediaset. La sua bellissima casa. Una donna…
Agosto, mese di ferie per molti, non ferma la macchina dell'INPS. Anche in piena estate…
La cantante racconta il percorso di dimagrimento tra dieta seguita da specialisti e allenamento costante…
Le previsioni dei tarocchi con consigli su lavoro relazioni e benessere per affrontare al meglio…
L’attuale sistema pensionistico italiano continua a riservare la possibilità di un’uscita anticipata dal lavoro a…
Morta in un incidente la nota concorrente di Masterchef: lutto tra i fan, cosa è…