News Justin Bieber

Published on Febbraio 9th, 2011 | by sally

0

Never Say Never: 30 dollari per la preview del film di Justin Bieber

Le beliebers sono disposte a tutte per il loro idolo e le case di produzione hanno puntato proprio su questo, quando hanno deciso di mettere a disposizione ben 300 sale per permettere di vedere il film su Justin Bieber in anteprima. “Justin Bieber: Never say Never” è diretto da Jon Chu e la release è fissata per l’11 febbraio. Vista la ghiotta occasione di vederlo in anteprima, molte ragazzine sicuramente sceglieranno di comprare un biglietto dal costo un po’ più alto, magari come regalo di San Valentino in anticipo.

Justin Bieber

Un biglietto per la preview di “Never say never” costa ben trenta dollari ed insieme al biglietto ci saranno i famosi occhialini viola, poiché il film sarà proiettato in 3D. Sono già sessantamila i biglietti prenotati per la preview, il fenomeno Justin Bieber è destinato a lasciare ancora una volta il segno. Ma come si spiega un prezzo così alto per la preview? Trenta dollari equivale al doppio di un normale biglietto 3D, che già di suo non è molto “cheap”. Rob Moore della Paramount ha così offerto la sua particolare spiegazione:

Nell’approntare questo piano distributivo abbiamo voluto essere molto rispettosi del rapporto tra Justin e i suoi fan. Volevamo rimanere fedeli a questo rapporto, dando loro la possibilità di essere i primi a vedere il film, e in un modo molto speciale.

Si prevede che gli incassi arriveranno alle stelle e sicuramente nel weekend il film è destinato a raggiungere i trenta milioni di dollari. Considerato che per il momento la release è prevista solo negli USA, chissà cosa succederà il prossimo 13 aprile, quando “Never Say Never” sarà anche in Italia!

Tags: ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑