Ci vediamo a casa
“Ci vediamo a casa” arriverà proprio domani nelle sale italiane, il film di Maurizio Ponzi vanta un cast eccezionale ed oggi vi mostriamo due nuove clip con protagonisti Ambra Angiolini e Nicolas Vaporidis. Per chi se la fosse persa, ricordiamo anche la nostra recensione in anteprima.
Tre giovani coppie, tre brevi racconti che si intrecciano sullo sfondo di una stessa città. Vilma (Ambra Angiolini) e Franco (Edoardo Leo) vivono in periferia: vorrebbero un po’ di intimità, ma una casa tutta loro resta un sogno: così, pur di vivere insieme, accettano l’ospitalità di Giulio, un amico pensionato che forse – sospetta Franco – ha un debole per Vilma. Ma pochi metri quadri e tanti piccoli incidenti rendono la convivenza a tre meno facile del previsto. Gaia (Myriam Catania) e Stefano (Giulio Forges Davanzati), invece, si sono appena conosciuti al circolo del tennis e di problemi economici non ne hanno: lei sta arredando il suo nuovo loft, lui vive la sua vita da scapolo impenitente. Più per necessità che per convinzione, la ragazza è costretta a trasferirsi a casa di Stefano, dove entrambi scopriranno di non essere proprio fatti per vivere sotto lo stesso tetto. Anche Enzo (Nicolas Vaporidis) e Andrea (Primo Reggiani) si frequentano da poco: il primo cerca lavoro e intanto vive a casa con la madre e per hobby canta in un coro, il secondo fa il poliziotto e dorme in caserma. Tutto sembra andare alla perfezione, se non fosse per qualche indagine di troppo e per quella madre molto ingombrante…
Il regista del film, Maurizio Ponzi, all’inizio della sua carriera ha avuto l’onore di lavorare con Pier Paolo Pasolini come assistente sul set de “La sequenza del fiore di carta”, il suo film d’esordio è “I visionari” del 1968, ha lavorato con Sophia Loren in “Qualcosa di biondo” ed anche con Francesco Nuti in alcune commedie, tra cui “Madonna che silenzio c’è stasera”. “Ci vediamo a casa” arriva in sala domani, 29 novembre, vi lasciamo alle clip e buona visione!
[jwplayer config=”30s” mediaid=”66585″]
[jwplayer config=”60s” mediaid=”66586″]
Eva Robin’s, nome d’arte di Roberto Coatti, 66 anni, è un’icona della scena artistica italiana,…
Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…
Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…
È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…
5 anni di contributi in più, regalati, se hai iniziato a lavorare in questi anni:…
Un nuovo bonus si prepara ad arrivare nelle tasche di centinaia di contribuenti, ma serve…