Non Violentate Jennifer
Steven R. Monroe, impegnato nel remake di “Non violentate Jennifer” (“I Spit on Your Grave”) diretto da Meir Zarchi nel 1978, aveva promesso una versione decisamente sadica e brutale. E così, a quanto pare, è stato. “Non violentate Jennifer” si è appena aggiudicato un Rating R dall’americana MPAA. Ergo: il film sarà vietato ai minori di 17 anni, a meno che non siano accompagnati da una persona maggiorenne. La motivazione della censura USA è stata lapidaria: “pervasiva, forte, brutale e sadica violenza, stupri e torture, nudità e linguaggio”.
Questa la trama:“Un tranquillo cottage circondato dai boschi sta per diventare lo scenario di un inenarrabile atto di violenza… Jennifer sta per essere braccata, terrorizzata, stuprata, umiliata, picchiata a sangue da un gruppo di giovani aguzzini… Il suo corpo sarà profanato da ogni sorta di aberrante abuso sessuale, percosso e martoriato senza pietà… La sua dignità di donna verrà derisa e calpestata… Il dolore per le sue ferite varcherà ogni limite dell’umana sopportazione… Abbandonata solo quando i suoi aguzzini la credono morta… Ma Jennifer è viva e vuole vendetta!”
A giudicare dalla trama, in effetti, il film promette una violenza decisamente all’altezza dell’originale. Voi cosa ne pensate? Nel cast Sarah Butler, Chad Lindberg, Daniel Franzese, Rodney Eastman, Jeff Branson e Andrew Howard. La pellicola uscirà nelle sale il prossimo settembre.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…