Curiosità

Published on novembre 21st, 2012 | by Marco Valerio

0

Noomi Rapace nel nuovo video dei Rolling Stones

È l’attrice svedese Noomi Rapace la protagonista del nuovo video dei Rolling Stones.

“Doom and gloom” è il titolo del nuovo bravo della leggendaria band inglese che proprio quest’anno ha festeggiato i cinquant’anni di carriera e si prepara ad un tour nel 2013.

“Doom and gloom” fa parte del nuovo album dei Rolling Stones, “GRRR!”, una raccolta delle più celebri hit del gruppo più due brani inediti: uno è per l’appunto “Doom and gloom”, l’altro è “One more shot”.

In questo nuovo video vediamo Noomi Rapace protagonista assoluta, impegnata in molteplici ruoli, scatenata ballerina e senza timore di mostrarsi in topless.

“La scorsa notte ho sognato di guidare un aereo / E tutti i passeggeri erano ubriachi e folli / Ho fatto un atterraggio d’emergenza in una palude della Louisiana / Ho zittito un’orda di zombie ma ho avuto la meglio”, canta Mike Jagger e alle immagini della performance del gruppo si alternano quelle che illustrano, passaggio per passaggio, le parole del brano.

A seguire il video di “Doom and gloom”:

(se il video non parte, stoppare e ripremere play)

Il nuovo video dei Rolling Stones è stato diretto da Jonas Akerlund, regista e batterista svedese (esattamente come Noomi Rapace) che in precedenza ha realizzato video per, tra gli altri, Madonna, Metallica, U2, Smashing Pumpkins, Iggy Pop, Lenny Kravitz e Lady Gaga.

Noomi Rapace, protagonista del video Doom and gloom dei Rolling Stones

Noomi Rapace è celebre per aver ricoperto per prima il ruolo di Lisbeth Salander nella trilogia di Millennium nella sua versione svedese. Il primo capitolo della saga nata dalla penna di Stieg Larsson, “Uomini che odiano le donne” è stato soggetto di un remake diretto da David Fincher con Rooney Mara nel ruolo che fu di Noomi Rapace.

Recentemente abbiamo visto Noomi Rapace nell’ultimo film di Ridley Scott, “Prometheus”, prequel di “Alien”. La Rapace è stata protagonista anche dell’ultima pellicola di un altro maestro del cinema come Brian De Palma. Noomi Rapace e Rachel McAdams guidano, infatti, il cast di “Passion”, film del regista italoamericano presentato all’ultimo Festival del cinema di Venezia.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑