Video

Published on ottobre 8th, 2012 | by Marco Valerio

0

Not Fade Away: il trailer del film di David Chase

È stato pubblicato online il primo trailer di “Not Fade Away”, debutto sul grande schermo per David Chase, creatore della serie televisiva di culto “I Soprano”.

Inizialmente “Not Fade Away” si sarebbe dovuto intitolare “Twylight Zones”, un chiaro omaggio alla serie televisiva di fantascienza degli anni cinquanta, ma non solo.

“Not Fade Away”, infatti, è un dramma ambientato negli anni sessanta che segue le vicende di una band rock ‘n roll chiamata, per l’appunto, The Twylight Zones che cerca di avere successo dopo aver visto i Rolling Stones in televisione.

“Not Fade Away” è stato presentato in anteprima mondiale al New York Film Festival e successivamente all’Austin Film Festival e in queste ore è stato rilasciato online il primo trailer, oltre al primo poster.

Questo, quindi, il primo trailer di “Not Fade Away”, accompagnato dalle note musicali di “Parachute Woman” dei Rolling Stones:

(se il video non parte, stoppare e ripremere play)

Di seguito il primo poster del film di David Chase:

Il poster di Not Fade Away

Per il suo esordio alla regia cinematografica David Chase ha voluto al suo fianco uno dei suoi attori feticcio, vale a dire James Gandolfini, protagonista assoluto della saga mafiosa de “I Soprano”. Per la sua interpretazione di Tony Soprano, James Gandolfini ha vinto un Golden Globe e due Emmy.

In “Not Fade Away” James Gandolfini sarà al fianco dei due protagonisti, i giovani John Magaro e Bella Heathcote. Il cast di “Not Fade Away” è completato da Brad Garrett, Christopher McDonald e Isaiah Whitlock Jr. e Lisa Lampanelli.

La storia di “Not Fade Away”, come detto, è incentrata su una squinternata rock band che prova ad imitare i Rolling Stones. Il personaggio principale del film sarà Douglas (interpretato da John Magaro), un ragazzo impacciato (vagamente somigliante a Bob Dylan) che, malgrado le iniziali difficoltà, riesce ad emergere come leader e cantante della sua band.

James Gandolfini interpreterà il padre di Douglas, un uomo di mezza età, rigorosamente italoamericano che vede di pessimo occhio la possibilità che il figlio inizi una carriera nel mondo della musica.

L’uscita americana di “Not Fade Away” è prevista, in edizione limitata, per il 21 dicembre.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑