Categories: Video

Nuova clip da “Scott Pilgrim vs. the World” in attesa delle novità dal Comic-Con 2010

Aspettando il 19 novembre 2010, ecco una nuova clip da “Scott Pilgrim vs. the World“, film tratto dai fumetti di Bryan Lee O’Malley che racconta la storia di un ragazzo che incontra la donna della sua vita ma per conquistarla dovrà affrontare i suoi malvagi ex fidanzati.

Nella pellicola troviamo un cast particolarmente interessante composto da giovani star in ascesa: Michael Cera, Kieran Kulkin, Chris Evans, Ramona Flowers, Mary Elizabeth Winstead, Jason Schwartzman, Gideon Gordon Graves.

Il film è atteso anche al Comic-Con di San Diego, in occasione del quale verranno svelati nuovi dettagli sulla pellicola. Intanto date un’occhiata al nuovo video, in cui Scott viene presentato a Ramona Flowers, per amore della quale poi dovrà sconfiggere i sette terribili ex. Buona visione!

Movie Trailers – Movies Blog
sally

Recent Posts

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

2 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

13 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

15 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

17 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

20 ore ago

Elon Musk ha deciso e riguarderà anche l’Italia: completamente gratis per tutti

Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…

22 ore ago