Video

Published on giugno 25th, 2011 | by Elide Messineo

0

Nuova featurette da “Harry Potter e i Doni della Morte: parte II”

Il 13 luglio si fa sempre più vicino e noi abbiamo ancora materiale da proporvi dall’attesissim “Harry Potter e i doni della morte: parte II“, ultimo episodio della saga fantasy che vede protagonista Daniel Radcliffe, il quale ha dichiarato che d’ora in poi non avrà più niente a che fare con il maghetto. Le strade si separano, il personaggio che Radcliffe ha interpretato per dieci anni ormai arriva all’ultimo episodio della sua storia, che ha appassionato milioni di lettori e spettatori in tutto il mondo, ma per la carriera di Daniel Radcliffe adesso ci sono altri progetti in ballo.

 

La seconda parte dell’ultimo film inizia quando i tre protagonisti Harry Potter, Ron ed Hermione fanno ritorno a Hogwarts. Nel castello dove si trova la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts Harry Potter e i suoi amici cercheranno di didtruggere gli ultimi Horcrux di Lord Voldemort, ma quando quest’ultimo scopre le loro intenzioni inizierà lo scontro finale e tutto non sarà più come prima. La battaglia finale tra Harry Potter e Lord Voldemort sarà epica e il tutto in conformità con il romanzo di J.K. Rowling.

L’ultimo episodio della saga sarà diretto da David Yates, abbiamo visto la prima parte lo scorso novembre e i fan non sono rimasti delusi, adesso non ci resta che aspettare l’ultima grande, determinante, battaglia. Siamo già sicuri che al botteghino “Harry Potter” registrerà ancora una volta numeri da record, voi siete pronti per andare a vederlo?

Nella nuova featurette sentiamo i pareri di Radcliffe, Emma Watson e del regista David Yates, ma troviamo anche alcune scene interessanti, che non fanno che aumentare la curiosità nei confronti di questo ultimo episodio, come la scena in cui la McGranitt dà ordine di proteggere Hogwarts. A voi il video, buona visione!

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑