Categories: Video

Nuova featurette da “La mia vita è uno zoo”

Cameron Crowe porterà in sala “La mia vita è uno zoo” il prossimo 8 giugno. Distribuito dalla 20th Century Fox, il film è tratto da una storia vera e vede protagonisti Scarlett Johansson e Matt Damon. Oggi vi mostriamo una nuova featurette, sottotitolata in italiano.

La mia vita è uno zoo

Il protagonista di questa storia è lo scrittore Benjamin Mee che, rimasto vedovo e con due figli, impara ad affrontare le difficoltà che incontra, soprattutto nel crescerli. L’uomo decide di comprare una casa e sette ettari di terreno, ovvero un ex zoo, il Rosemoor Animal Park e decide di riaprirlo. E’ lì che incontra la responsabile dello zoo, Kelly Foster. Il film si basa sul libro autobiografico, appunto di Benjamin Mee, che sul grande schermo ha il volto di Matt Damon, affiancato da Scarlett Johansson nei panni della Foster.

A rimanere colpita in primis dalla storia di Benjamin Mee è stata la produttrice Julie Yorn, che ha contattato lo scrittore per poter acquisire i diritti della storia, per poi reclutare Aline McKenna de “Il diavolo veste Prada” per riadattarlo per la versione cinematografica.

Qui di seguito la featurette sottotitolata, “La mia vita è uno zoo” uscirà il prossimo 8 giugno. Dopo il video trovate la sinossi ufficiale, buona visione!

[jwplayer config=”180s” mediaid=”54948″]

Benjamin Mee (Matt Damon) è uno scrittore di avventure e giornalista di un quotidiano di Los Angeles; è rimasto vedovo con i due figli e deve affrontare le difficoltà di crescerli. Augurandosi che un nuovo inizio e una vita diversa possano ravvivare lo spirito familiare, Mee lascia il lavoro e compra una vecchia casa di campagna con sette ettari di terreno fuori città; nel pacchetto è incluso uno straordinario atout: uno zoo chiamato Rosemoor Animal Park, in cui vivono dozzine di animali, curati dalla responsabile del parco Kelly Foster (Scarlett Johansson) e da un team di custodi scrupolosi.

Benjamin, che ha poca esperienza, poco tempo e pochissimi soldi, decide di riaprire lo zoo, con l’aiuto della famiglia e della comunità locale. Ora non deve più scrivere una storia d’avventura, la deve vivere in prima persona… e proprio nel giardino dietro casa.

sally

Recent Posts

Altro che i più amati: William e Kate sommersi dalle critiche, cosa è successo

Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…

3 giorni ago

Carlo Conti, pioggia di critiche dopo l’annuncio dei Big di Sanremo: cosa è successo

L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…

3 giorni ago

Crisi di Benedetta al Grande Fratello dopo la puntata di lunedì, la confessione a Domenico: “Lo sappiamo…”

Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…

4 giorni ago

“Avrei accettato per 10 milioni di dollari" il cachet spropositato di Woody Allen: ecco per cosa

Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…

4 giorni ago

Dimentica l’albero di Natale: 5 idee Ikea che trasformeranno la tua casa senza spendere una fortuna

Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…

4 giorni ago

Il borgo a picco sul mare che sembra essere uscito da un dipinto di Dalì

C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…

5 giorni ago