News die hard 5 willis courtney koch

Published on Ottobre 8th, 2012 | by Marco Valerio

0

Nuova foto e nuovo titolo italiano per Die Hard 5

La 20th Century Fox ha diffuso in rete una nuova immagine del quinto capitolo della saga di Die Hard.

Nel frattempo, la divisione italiana della major, ha comunicato che il titolo italiano è cambiato: da “Die Hard – Nulla è come appare” a “Die Hard: Un Buongiorno per morire”, traduzione pressoché letterale dell’originale “A Good Day to Die Hard”.

Girato a Budapest la scorsa estate, “Die Hard – Un Buongiorno per morire” segna il ritorno dell’agente John McClane a cinque anni di distanza dal deludente quarto capitolo della saga.

Sempre la divisione italiana della 20th Century Fox ha comunicato che l’uscita di “Die Hard – Un Buongiorno per morire” nel nostro paese è prevista in simultanea con quella statunitense: 14 febbraio oltre oceano, 14 febbraio nelle nostre sale.

Di seguito la nuova immagine di “Die Hard – Un Buongiorno per morire” dove possiamo vedere i due protagonisti del film, Bruce Willis e Jai Courtney, affiancati dall’attore tedesco Sebastian Koch:

die hard 5 willis courtney koch

Bruce Willis, Jay Courtney e Sebastian Koch nella nuova immagine di Die Hard 5

“Die Hard – Un Buongiorno per morire” vedrà John McClane volare in Russia per liberare di prigione suo figlio Jack. In quest’occasione McClane impara diverse cose sul figlio che fino a quel momento aveva sottovalutato un po’ troppo frettolosamente e in men che non si dica i due uomini diventeranno i volti più ricercati dell’Unione Sovietica.

“Die Hard – Un Buongiorno per morire” sarà diretto da John Moore e sceneggiato da Skip Woods. Interpreti del quinto “Die Hard”, oltre ai citati Bruce Willis, Jai Courtney e Sebastian Koch, saranno Patrick Stewart, Cole Hauser, Megalyn Echikunwoke e Amaury Nolasco.

Il personaggio di John McClane è comparso per la prima volta su grande schermo nel 1988 nel film “Die Hard – Trappola di cristallo” di John McTiernan. Il secondo film è arrivato due anni più tardi, ovvero “58 minuti per morire – Die Harder” di Renny Harlin. Il terzo episodio, di quella che nelle intenzioni doveva essere una trilogia, è uscito nelle sale nel 1995 con il titolo “Die Hard – Duri a morire”, ancora firmato da McTiernan.

L’ultimo episodio della serie arrivata al cinema è stato “Die Hard – Vivere o morire”, film del 2007 diretto da Len Wiseman.

Tags: , , , ,


About the Author

Avatar of Marco Valerio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑