Video

Published on giugno 14th, 2013 | by Elide Messineo

1

Nuove clip da “Tulpa – Perdizioni mortali” di Federico Zampaglione

Cantautore e frontman dei Tiromancino, Federico Zampaglione non si accontenta solo della musica, dal 20 giugno sarà in sala con il suo Tulpa – Perdizioni mortali“.

Si tratta della sua terza opera dopo “Nero bifamiliare” e “Shadow“, questa volta tra omicidi e perversioni sessuali. Nella nuova pellicola troviamo anche la compagna del cantante/regista, Claudia Gerini, che aveva già preso parte all’opera prima di Zampaglione. Oggi vi mostriamo una nuova clip dal film insieme alle interviste alla Gerini e Michele Placido, qui di seguito invece trovate la sinossi:

claudia-gerini-tulpa

Ambientato a Roma, Tulpa- Perdizioni Mortali racconta la storia di Lisa Boeri, una ricca donna manager la cui vita è totalmente incentrata sul lavoro e la carriera. Lisa è il simbolo del successo, quella che in molti potrebbero definire una persona realizzata, ma anche in lei si celano delle ombre. La totale dedizione alla sua professione ne ha fatto una donna sola, senza alcun legame affettivo importante e per sopperire a questo vuoto affettivo la donna è un’assidua frequentatrice di un sex-club, il Tulpa, luogo gestito da un misterioso guru tibetano dove i soci possono incontrarsi e dare sfogo ai propri istinti e alle proprie fantasie erotiche. Qui, Lisa avrà degli incontri occasionali con diversi partner sessuali maschili e femminili, che in seguito saranno trovati brutalmente assassinati. Lisa non crede alle coincidenze, ma non può rivolgersi alla polizia, perchè porterebbe alla luce la sua doppia vita, fatto che rischierebbe di distruggerle la carriera. Ma Lisa è consapevole che potrebbe essere proprio lei la prossima vittima designata, così decide di indagare per scoprire da sola il mistero legato a questi efferati omicidi. Ciò che scoprirà andrà oltre ogni immaginazione…

Claudia Gerini è ormai una delle attrici più affermate nel panorama cinematografico italiano, oltre ad essere un vero e proprio sex symbol. Ricordiamo i suoi esordi nel divertente “Viaggi di nozze” di e con Carlo Verdone, ma ha recitato anche ne “La passione” di Mel Gibson, in “Non ti muovere” di Sergio Castellitto e “La sconosciuta” di Giuseppe Tornatore, dimostrando grande versatilità nel passare dal film drammatico alla commedia. Per vedere com’è andata in “Tulpa – Perdizioni mortali“, bisognerà aspettare ancora qualche giorno, l’appuntamento è per il 20 giugno, a voi i video!

L’assassino in casa

Intervista a Michele Placido

Intervista a Claudia Gerini

Tags: , ,


About the Author



One Response to Nuove clip da “Tulpa – Perdizioni mortali” di Federico Zampaglione

  1. Francesco di Mauro says:

    è tutto OK !
    Vorrei solo pregarVi di tener presente che esiste una differenza fra sinossi (. . .qui di seguito invece trovate la sinossi:) e sintesi.
    Grazie per l’attenzione
    Francesco di Mauro

Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑