Categories: News

Nuove foto di Biancaneve e il cacciatore con Kristen Stewart

Continua la campagna promozionale di “Biancaneve e il cacciatore” epico film che vedrà protagonista Kristen Stewart nei panni della celeberrima principessa nata dalla penna dei fratelli Grimm.

Sono state pubblicate, infatti, moltissime nuove foto del film diretto da Rupert Saunders. Inoltre è stato rilasciato online un nuovo affascinante poster che sembra far presagire un film carico di azione e dal respiro avventuroso.

“Biancaneve e il cacciatore” è il secondo film del dittico film dedicato a Biancaneve. In questo caso l’eroina dei fratelli Grimm viene reinventata in chiave epica ed eroica, al contrario dell’operazione svolta da Tarsem Singh con “Biancaneve”, film di prossima uscita (il 4 aprile), che invece gioca molto sul registro comico, ironico e parodistico. Protagonisti di “Biancaneve” sono Lilly CollinsArmie Hammer e Julia Roberts.

“Biancaneve e il cacciatore” potrà invece contare su un cast d’eccezione capitanato da Kristen Stewart, determinata a costruirsi una carriera post “Twilight” (come dimostra il suo impegno anche in una produzione molto importante come quella di “Sulla strada” di Walter Salles). Al suo fianco ci saranno il premio Oscar Charlize Theron e Chris Hemsworth, lanciato dal successo di “Thor”.

Di seguito le nuove immagini di “Biancaneve e il cacciatore”:

Ecco, invece, il poster che ritrae i tre protagonisti:

Questa la sinossi ufficiale di “Biancaneve e il cacciatore”:

Nell’epico film d’azione e avventura Biancaneve e il cacciatore, Kristen Stewart (Twilight) interpreta l’unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all’arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.

La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l’acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders.

“Biancaneve e il cacciatore” uscirà nelle sale americane il primo di giugno, mentre in Italia dovremo aspettare circa un mese: l’uscita del film è infatti prevista per l’11 luglio.

Marco Valerio

Recent Posts

Inps, i pagamenti di agosto 2025: ecco tutte le date da segnare sul calendario

Agosto, mese di ferie per molti, non ferma la macchina dell'INPS. Anche in piena estate…

8 ore ago

Laura Pausini, fisico al top: la dieta della cantante

La cantante racconta il percorso di dimagrimento tra dieta seguita da specialisti e allenamento costante…

12 ore ago

L’oroscopo dei tarocchi per la prossima settimana: due segni saranno sconvolti

Le previsioni dei tarocchi con consigli su lavoro relazioni e benessere per affrontare al meglio…

17 ore ago

Pensione anticipata a 64 anni, solo se hai questo requisito. I dettagli

L’attuale sistema pensionistico italiano continua a riservare la possibilità di un’uscita anticipata dal lavoro a…

1 giorno ago

Lutto Masterchef; morta sul colpo l’amata concorrente. Fan devastati

Morta in un incidente la nota concorrente di Masterchef: lutto tra i fan, cosa è…

1 giorno ago

Il dramma si abbatte su Un Posto al Sole: tutto finito

Nuovi sviluppi nella soap tra passioni, scelte difficili e colpi di scena che mettono alla…

1 giorno ago