Emma Watson
Sono ben dieci le nuove immagini promozionali di “The Bling Ring”, prossimo film di Sofia Coppola. “The Bling Ring” sarà presentato, con ogni probabilità, al prossimo Festival di Cannes (previsto dal 15 al 26 maggio venturi), dove la regista italoamericana ha già presentato “Marie Antoinette” nel 2006. “The Bling Ring” segna il ritorno di Sofia Coppola alla regia a tre anni di distanza dal trionfo di “Somewhere”, vincitore (non senza polemiche) del Leone d’Oro alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2010. “The Bling Ring” avrà come protagonista principale la lanciatissima Emma Watson che si sta costruendo, passo dopo passo, una interessantissima carriera post saga di Harry Potter.
Emma Watson sarà affiancata nel film da attrici navigate come Kirsten Dunst (alla terza collaborazione con Sofia Coppola) e Leslie Mann. Il cast di “The Bling Ring”, oltre a Emma Watson, Kirsten Dunst e Leslie Mann, comprende una serie di semiesordienti: Israel Broussard, Katie Chang, Claire Pfister, Georgia Rock e Carlos Miranda.
A seguire le dieci nuove immagini promozionali di “The Bling Ring”:
“The Bling Ring” racconta la storia della banda di rapinatori che nel 2009 compì una serie di furti, anche a danno di alcuni vip, tra cui Lindsay Lohan, Megan Fox, Orlando Bloom e Paris Hilton. I malviventi si procurarono una refurtiva da 3 milioni di dollari, ma sei di loro furono poi arrestatati.
“The Bling Ring” è scritto e diretto da Sofia Coppola ed esce negli Stati Uniti il prossimo 14 giugno.
Dopo l’esperienza con Sofia Coppola, vedremo Emma Watson nel cast corale della commedia di Seth Rogen e Evan Goldberg “This is the end”. Emma Watson, inoltre, ha da poche settimane terminato le riprese del kolossal di Darren Aronofsky, “Noè”, in uscita nella primavera 2014.
Recentemente abbiamo visto Emma Watson nello splendido “Noi siamo infinito” di Stephen Chbosky. L’attrice britannica, invece, ha smentito una sua partecipazione sia nel nuovo film live action dedicato a Cenerentola, sia il suo coinvolgimento nell’adattamento cinematografico di “Cinquanta sfumature di grigio”.
Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…
Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…
È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…
5 anni di contributi in più, regalati, se hai iniziato a lavorare in questi anni:…
Un nuovo bonus si prepara ad arrivare nelle tasche di centinaia di contribuenti, ma serve…
Con l’arrivo delle ferie, una domanda sorge: quante settimane di vacanza sono davvero necessarie per…