Categories: News

Nuovi spot e locandine per “Biancaneve”

Non si ferma la promozione del nuovo film di “Biancaneve“: locandine e nuovi spot arrivano per anticipare la nuova commedia ispirata ad una delle fiabe più famose. Diretto dal regista Tarsem Singh e prodotto dalla Relativity Media e dalla Rat Entertainment, il film uscirà il 16 marzo negli USA, con il titolo originale “Mirror morror“, mentre in Italia potremo vedere “Biancaneve” a partire dal 4 aprile.

Vista e rivista in cartoni animati e varie trasposizioni cinematografiche, questa volta come si presenterà la bellissima principessa?  La prima locandina internazionale svelava già il volto della protagonista: si tratta della giovane Lily Collins, attrice e modella britannica figlia del celebre cantante Phil Collins. Accanto a lei sta la malefica Regina Cattiva, interpretata dalla splendida e  brillante Julia Roberts. Questa volta le nuove locandine raffigurano la prima la Collins con una mela in mano, ovviamente rossa, mentre la seconda presenta tutti i personaggi del film, inclusa la Roberts, con l’abito della spalla sinistra trasparente. Accanto alle due attrici, nel cast vediamo anche Armie Hammer (il principe azzurro Andrew Alcott) e Nathan Lane (il servo della Regina), oltre a Robert Emms, Mare Winningham, Michael Lerner, Mark Povinelli, Jordan Prentice, Danny Woodburn, Sebastian Saraceno, Ronald Lee Clark, Martin Klebba, Joey Gnoffo e Sean Bean.

Purtroppo il primo trailer del film, secondo Movie Mavericks, non aveva ottenuto molti apprezzamenti, tanto è vero che un ragazzo di Brooklyn, fan di Tarsem, e le agenzie e gli studi degli attori si sono dovuti dare da fare per alzare il livello dei commenti. Speriamo che con il secondo spot susciti delle migliori aspettative del film; nel frattempo possiamo, comunque, capire alcuni tratti della trama del film: una strega crudele, divenuta Regina in seguito ad un matrimonio di convenienza, mira a rubare il trono alla figliastra, la bella Principessa Biancaneve, e l’amore della sua vita, il giovane Principe Andrew, per sollevare il paese dalla crisi economica nella quale lei stessa lo ha sprofondato. La donna, vanitosa e superba, non tollera inoltre di avere rivali in bellezza. Così, quando il suo Specchio Magico le rivela che Biancaneve è ufficialmente “la più bella del reame”, e Andrew le manifesta il suo interesse per la giovane fanciulla, la Regina ordina ai suoi sicari di abbandonare Biancaneve nella foresta, dove una bestia famelica attende con impazienza una nuova vittima. Ma la giovane scampa alla morte, e trova rifugio presso una banda di bizzarri ladruncoli, che la accolgono e fanno di lei un’agguerrita spadaccina, pronta a combattere per sottrarre alle grinfie della matrigna il suo regno.

Con una taglio fiabesco ma decisamente più ironico, il “C’era una volta..” dovrà fare i conti con una nuova commedia cinematografica, assolutamente diversa da “Biancaneve e il Cacciatore” di Rupert Sanders, in uscita il 6 giugno.

[jwplayer config=”30s” mediaid=”49289″]

Giuliana Cernuschi

Recent Posts

Lavoratori precoci, in arrivo ottime notizie: come ottenere la maggiorazione dell’importo sulla pensione

Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…

18 ore ago

Benzina a metà prezzo, il trucco tedesco che ti fa risparmiare un sacco di soldi: lo conoscono in pochi

Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…

20 ore ago

Non sottovalutarlo mai quando rientri a casa: se già l’hai notato fa qualcosa prima che sia troppo tardi

È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…

2 giorni ago

INPS, ti regalano 5 anni di contributi se hai iniziato a lavorare in questi anni: controlla subito i requisiti

5 anni di contributi in più, regalati, se hai iniziato a lavorare in questi anni:…

2 giorni ago

Bonus fino a 2500 euro: requisito fondamentale? Svolgere questo lavoro

Un nuovo bonus si prepara ad arrivare nelle tasche di centinaia di contribuenti, ma serve…

2 giorni ago

Quanto ti ha dato il tuo capo di ferie? C’è una durata precisa (che pochi rispettano)

Con l’arrivo delle ferie, una domanda sorge: quante settimane di vacanza sono davvero necessarie per…

3 giorni ago