Video

Published on gennaio 22nd, 2012 | by sally

0

Nuovi video da L’ora Nera con Emile Hirsch

Lo scorso 22 gennaio abbiamo visto sul grande schermo l’attore Emile Hirsch, tornato in sala con una pellicola di fantascienza firmata Chris Gorak, “L’ora nera. Il film racconta di un gruppo di studenti americani che si trova in vacanza a Mosca ma che deve fronteggiare un’invasione aliena.

Emile Hirsch

Ennesimo alien movie, quindi, che tra i membri del cast comprende anche Olivia Thirlby, Rachael Taylor, Max Minghella, Joel Kinnaman, Dato Bakhtadze, Yuriy Kutsenko, Artur Smolyaninov, Nikolay Efremov.

L’attore protagonista, Hirsch, è noto soprattutto per il ruolo interpretato in “Into the wild” di Sean Penn nel 2007, nei panni di Christopher McCandless. Gus Van Sant lo ha poi reclutato in “Milk“, nel quale recitò proprio al fianco di Sean Penn, dove interpretava l’attivista Cleve Jones. Tra le altre collaborazioni, Hirsch può vantare un curriculum di tutto rispetto che comprende registi come Nick Cassavetes, And Lee e Catherine Hardwicke.

Per quanto riguarda Chris Gorak, invece, il regista ha alle spalle “Right At your door” del 2006, precedentemente ha lavorato solo come produttore  e direttore artistico in film come “Minority Report”, “Lords of Dogtown” dove pure c’era Emile Hirsch, ma anche “Blade: Trinity” e “Paura e delirio a Las Vegas”.

Il rischio dell’alien movie è quello che si trasformi in un film scontato e monotono pronto a deludere il pubblico, l’originalità in questi casi è un vero e proprio must. Aspettiamo di sapere chi di voi ha visto il film al cinema e se lo ha apprezzato, intanto vi mostriamo una featurette sottotitolata che ci parla dell’esperienza alla regia a Mosca, in Russia, definita una “grande sfida”, inoltre Hirsch pensa che sia proprio la città la vera protagonista del clip. E poi anche una nuova clip in italiano, che dura meno di un minuto, chi non sa cosa vedere questa sera al cinema magari troverà uno spunto buono.

Stuck

Featurette sottotitolata: Filming in Moscow

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑