Categories: Video

Nuovo attesissimo trailer italiano di “Breaking Dawn-parte 2”

Ci siamo forse dimenticati dei nostri amici di Forks dagli occhi rossi? Beh, di sicuro loro non di noi: la famiglia Cullen sta tornando, ma questa volta non sarà sola…Sapevamo già della gravianza di Bella, e della nascita della piccola Renesmee, ma quanti altri amici (o forse è meglio dire nemici) non conosciamo? Questo, però, lo sapremo solo all’uscita dell’ultimo film “Breaking Dawn-parte 2“, che uscirà in Italia il prossimo 14 novembre.

Bella e la piccola Renesmee

Possiamo scoprire la trama del sequel con il nuovo teaser, certamente più esplicativo rispetto ai precedenti trailer. Infatti, dopo essere stato diffuso in lingua inglese il mese scorso, ora è finalmente possibile vederlo in lingua italiana.

In questo secondo capitolo, al centro della storia c’è la nascita della piccola Renesmee (interpretata dalla giovane  Mackenzie Foy,  che è stata protagonista di molti spot tv americani e di alcune puntate di serie tv. Breaking Dawn sarà la sua prima esperienza cinematografica, a soli 9 anni), la figlia di Bella (Kristen Stewart) ed Edward (Robert Pattinson). Mezza umana e mezza vampira, la bambina (che letteralmente cresce a vista d’occhio) viene considerata come un potenziale pericolo da parte di un clan molto più numeroso di quello dei Cullen, un clan che abita segretamente nelle città d’arte toscane. I brutali quanto letali  Volturi credono che la discendente dei Cullen sia una “bambina immortale” e sono intenzionati a darle la caccia. A fianco della famiglia di Edward e Bella si schiereranno, come accedde in “Eclipse”, i licantropi indiani, ma anche altri vampiri dei quali fino ad ora non si sapeva nemmeno della loro esistenza. Come terminerà quest’epico scontro? Nell’aspettare la risposta, ecco a voi il nuovo attesissimo teaser trailer di “Breaking Dawn-parte2”.

Diretto da Bill Condon e prodotto dalla Summit Entertainment, il film  comprende un cast molto ampio, con Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner, Mackenzie Foy, Jackson Rathbone, Ashley Greene, Dakota Fanning e tanti altri. L’ultimo capitolo della saga scritta dalla statunitense Stephenie Meyer uscirà il 14 novembre 2012 in Italia e il 16 novembre in USA.

Giuliana Cernuschi

Recent Posts

Lavoratori precoci, in arrivo ottime notizie: come ottenere la maggiorazione dell’importo sulla pensione

Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…

3 giorni ago

Benzina a metà prezzo, il trucco tedesco che ti fa risparmiare un sacco di soldi: lo conoscono in pochi

Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…

3 giorni ago

Non sottovalutarlo mai quando rientri a casa: se già l’hai notato fa qualcosa prima che sia troppo tardi

È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…

4 giorni ago

INPS, ti regalano 5 anni di contributi se hai iniziato a lavorare in questi anni: controlla subito i requisiti

5 anni di contributi in più, regalati, se hai iniziato a lavorare in questi anni:…

4 giorni ago

Bonus fino a 2500 euro: requisito fondamentale? Svolgere questo lavoro

Un nuovo bonus si prepara ad arrivare nelle tasche di centinaia di contribuenti, ma serve…

4 giorni ago

Quanto ti ha dato il tuo capo di ferie? C’è una durata precisa (che pochi rispettano)

Con l’arrivo delle ferie, una domanda sorge: quante settimane di vacanza sono davvero necessarie per…

5 giorni ago