News

Published on Novembre 18th, 2012 | by Marco Valerio

0

Un nuovo poster per Beautiful Creatures – La sedicesima ora

È stato rilasciato via web un nuovo poster di “Beautiful Creatures – La sedicesima ora”, nuovo romance fantasy che si pone come erede della saga di Twilight.

“Beautiful Creatures – La sedicesima ora” è tratto dal romanzo “La sedicesima ora”, primo episodio di una nuova saga letteraria scritta dal duo Kami Garcia e Margaret Stohl.

Protagonisti della vicenda narrata in “Beautiful Creatures – La sedicesima ora” sono Ethan, un normale ragazzo che abita in una sonnacchiosa cittadina del Sud Carolina e Lena Duchannes, la ragazza dei suoi sogni (letteralmente) appena arrivata in città. Tra i due si instaura subito un legame (sono connessi tra loro con il Metapensiero e ognuno sente i pensieri dell’altro), che sfocia in amore. Ben presto Ethan scoprirà che la famiglia di Lena è tormentata da una terribile maledizione e che lui è l’unico in grado di proteggerla.

Nel cast di “Beautiful Creatures – La sedicesima ora”, oltre ai due protagonisti interpretati dai due semi-esordienti Alden Ehrenreich e Alice Englert, ci sono anche Viola Davis, il premio Oscar Jeremy Irons, il premio Oscar Emma Thompson  e Emmy Rossum.

Il nuovo poster del film è molto simile al precedente, anche se ora vediamo tutti i personaggi principali con i due protagonisti in primo piano.

A seguire il nuovo poster di “Beautiful Creatures – La sedicesima ora”:

Il nuovo poster di Beautiful Creatures – La sedicesima ora

“Beautiful Creatures – La sedicesima ora” è scritto e diretto da Richard LaGravanese.

Questa la sinossi ufficiale di “Beautiful Creatures – La sedicesima ora”:

Tra creature magiche, antichi incantesimi e una spolverata di voodoo, i libri seguono la vicenda di Ethan Wate, un liceale del South Carolina: Ethan si annoia perché nella sua sonnacchiosa cittadina non accade mai niente di interessante… finché non si trasferisce lì Lena, una bellissima sedicenne in cerca di un po’ di tranquillità. Si scopre che da secoli la famiglia di Lena è tormentata da una maledizione, e che la ragazza ha poteri soprannaturali…

“Beautiful Creatures – La sedicesima ora” uscirà nelle sale americane il 13 febbraio 2013 e lo stesso giorno il film farà il suo esordio in Italia. Nel nostro paese “Beautiful Creatures – La sedicesima ora” sarà distribuito dalla Eagle Pictures.

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑