News

Published on ottobre 24th, 2013 | by sally

0

Nuovo poster per “Captain America: The Winter Soldier”, in uscita il 26 marzo 2014

Chris Evans si prepara a tornare sul grande schermo nei panni del supereroe della Marvel Captain America il prossimo 26 marzo con “Captain America: The Winter Soldier“, oggi vi mostriamo il nuovo poster del film.

La pellicola è diretta da Anthony e Joe Russo e arriva come sequel del primo film dedicato al supereroe uscito nel 2011, in cui ritroveremo anche Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders e Hayley Atwell. Qui di seguito la sinossi:

Dopo i catastrofici eventi di New York accaduti in The Avengers, il film Marvel Captain America: The Winter Soldier vede Steve Rogers, alias Captain America, vivere tranquillamente la sua vita a Washington D.C., nel tentativo di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America lotta per smascherare una cospirazione in continua espansione respingendo killer professionisti inviati continuamente per chiudergli la bocca per sempre. Quando il reale obiettivo del perfido complotto viene rivelato, Captain America e Vedova Nera reclutano un nuovo alleato, il Falcon. Ma presto si troveranno ad affrontare un formidabile nemico inaspettato: il Winter Soldier.

Captain America: The Winter Soldier

Captain America: The Winter Soldier

Captain America – Il primo vendicatore” è uscito due anni fa diretto da Joe Johnston e il protagonista, il cui vero nome è Steve Rogers, è nato nel 1941 dalla creatività di Joe Simon e Jack Kirby. Ha avuto già un ruolo in un serial cinematografico negli anni ’40, diverse citazioni del personaggio appaiono in numerosi film, così come appare il suo iconico scudo che troviamo, per esempio in “Iron Man“. Il 26 marzo 2014 “Captain America: The Winter Soldier” si prepara a bissare il successo della prima pellicola, per il momento noi vi presentiamo il nuovo poster e vi ricordiamo la nuova data d’uscita, l’attesa è ancora piuttosto lunga ma non preoccupatevi, ci sono altri supereroi della Marvel pronti ad arrivare, vi siete forse dimenticati di “Thor: the dark world“?

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑