News

Published on febbraio 8th, 2013 | by Elide Messineo

0

Nuovo poster per “Monsters University”

Mentre ci prepariamo ad una nuova ondata di gelo, che porterà neve in tutta Italia, ecco che arriva il poster invernale di “Monsters University“, atteso prequel di “Monsters & co.” che arriverà al cinema quando farà già molto caldo, il prossimo 21 agosto. Si prospetta già una delle pellicole più attese dell’anno, i due mostri protagonisti del primo film ci vengono mostrati al loro primo incontro, quando andavano ancora all’università, erano giovani e spensierati ed è proprio lì che sono diventati grandi amici.

Il film è diretto da Dan Scanlon, mentre “Monsters & co.” è uscito nel 2001 per la regia di Pete Docter. Fu un grande successo, tanto che fin dal 2005 la Disney ha iniziato a pensare ad un seguito, poi trasformatosi in un prequel vero e proprio. Qui la sinossi:

Monster University - il poster invernale

Monster University – il poster invernale

Mike Wazowski e James P. Sullivan sono una coppia inseparabile, ma non è sempre stato così. La verità è che fin dal loro primo incontro, questi due mostri scombinati non si sono potuti sopportare. Monsters University racconta come Mike e Sulley, superando le loro differenze, sono diventati amici per la pelle. Ricco di risate e divertimento, Monsters University è diretto da Dan Scanlon (Cars, Mater and the Ghostlight, Tracy) e prodotto da Kori Rae (Up, Gli incredibili, Monsters & Co.). Il film arriverà nelle sale italiane il 21 agosto 2013, in Disney Digital 3D™.

Tornano nella cabina di doppiaggio per la versione originale John Goodman e Billy Crystal, rispettivamente nei panni di James P. Sullivan e Mike Wazowski, ma ci saranno anche Steve Buscemi, Ken Jeong, Frank Oz, John Ratzenberger. Nella versione italiana del primo film, al doppiaggio c’erano Adalberto Maria Merli (Sullivan) e Tonino Accolla (Mike), storica voce di Homer Simpson.

Vi lasciamo al teaser trailer, in alto trovate invece il poster invernale di “Monster University. Vi ricordiamo che l’uscita è fissata per il prossimo 21 agosto, enjoy!

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑