Video

Published on novembre 16th, 2012 | by Marco Valerio

0

Nuovo trailer per The Host da Stephanie Meyer

È stato rilasciato un nuovo trailer per “The Host”, film di Andrew Niccol e adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephenie Meyer, autrice della saga di Twilight.

Protagonisti di “The Host” sono la candidata all’Oscar Saoirse Ronan, Max Irons e Chandler Canterbury. Il cast del film prevede inoltre le presenze di Diane Kruger, William Hurt, Frances Fisher e Jake Abel

“The Host” è sceneggiato da Andrew Niccol e dalla stessa Stephenie Meyer; il team dei produttori comprende Steve Schwartz e Paula Mae Schwartz della Chockstone Pictures, con Nick Wechsler e la Meyer.

“The Host” è l’unico libro della Meyer non legato alla saga di Twilight, benchè le tematiche alla base del racconto siano le stesse della fortunata saga: una storia d’amore burrascosa, arricchita da elementi di fantascienza.

Di seguito il nuovo trailer di “The Host”:

(se il video non parte, stoppare e ripremere play)

Il nuovo poster di The Host

Questa la trama di “The Host”:

Nel futuro la specie umana sta scomparendo. Un’altra razza, aliena, potente e intelligentissima, ha preso il sopravvento, e i pochi umani rimasti vivono raccolti in piccole comunità di fuggiaschi. Tra loro c’è Jared, l’uomo che la giovane Melanie, da poco caduta nelle mani degli “invasori”, ama e non riesce a dimenticare. Neppure adesso che il suo corpo dovrebbe essere niente più di un guscio vuoto, un semplice involucro per l’anima aliena che le è stata assegnata. Perché l’identità di Melanie, i suoi ricordi, le sue emozioni e sensazioni, il desiderio di rincontrare Jared, sono ancora troppo vivi e brucianti per essere cancellati. Così l’aliena Wanderer si ritrova, del tutto inaspettatamente, invasa dal più umano e sconvolgente dei sentimenti: l’amore. E, spinta da questa forza nuova e irresistibile, accetta, contro ogni regola e ogni istinto della sua specie, di mettersi in cerca di Jared. Per rimanere coinvolta, insieme a Melanie, nel triangolo amoroso più impossibile e paradossale, quello fatto di tre anime e due soli corpi.

Ricordiamo che “The Host” uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 29 marzo 2013.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑