Uscite

Published on Luglio 4th, 2012 | by sally

0

Da oggi in sala: The Amazing Spider-Man, A qualcuno piace caldo, Quell’idiota di nostro fratello

Oggi è il grande giorno, i fan dei fumetti Marvel potranno vedere al cinema la nuova versione di Spider-Man realizzata da Marc Webb. Il film vede Anrew Garfield nei panni del giovane Peter Parker e fino ad ora ha suscitato pareri abbastanza positivi. Il reboot in 3D si distacca completamente dallo stile di Sam Raimi, adesso non vi resta che andare al cinema e dirci se vi è piaciuto, qui di seguito invece trovate tutte le uscite di questa settimana.

A qualcuno piace caldo

Diretto da: Billy Wilder Con: Marilyn Monroe, Tony Curtis, Jack Lemmon, George Raft, Pat O’Brien Genere: Commedia

Una volta Marilyn Monroe era a un party. C’era anche Zanuk, il grande capo della Fox. Marilyn era circondata da uomini che pendevano dalle sue labbra, e non solo da quelle. Attirò l’attenzione di Zanuk che disse: “Se quella raccoglie tante attenzioni a una festa vediamo se le raccoglie anche in pellicola”. Le raccolse. Da quando cominciarono ad assegnarle ruoli in cui potesse esprimersi, successe un fatto straordinario: Marilyn cancellava completamente dallo schermo chi le stava intorno. Quando fece Gli uomini preferiscono le bionde, il primo nome in cartellone era Jane Russell, che fu letteralmente messa nell’ombra.

The Amazing Spider-Man

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

Diretto da: Marc Webb Con: Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Sally Field, Martin Sheen Genere: Azione

Il reboot della franchise di Spider-Man. Si ritorna a quando Peter Parker era alle superiori e non era ancora stato morso da un ragno radioattivo. La pellicola sarà più cruda e contemporanea, e si ispirerà a Batman Begins per il tono e per la re-invenzione del protagonista.

Quell’idiota di nostro fratello

Diretto da: Jesse Peretz Con: Paul Rudd, Elizabeth Banks, Zooey Deschanel, Emily Mortimer, Steve Coogan Genere: Commedia

Dopo aver scontato il suo tempo in prigione per aver venduto erba, Ned si trasferisce da ognuna delle sue tre sorelle mentre cerca di rimettersi in piedi. Le sue migliori intenzioni presto portano la famiglia sull’orlo del caos, ma alla fine tutto viene chiarito.

The Way Back

Diretto da: Peter Weir Con: Dragos Bucur, Colin Farrell, Ed Harris, Alexandru Potocean, Saoirse Ronan Genere: Drammatico

Basato sul romanzo The Long Walk di Slavomir Rawicz, il film racconta della fuga da un campo di lavoro siberiano nel 1940. Sette coraggiosi prigionieri internazionali scoprono il vero significato dell’amicizia mentre la loro avventura li conduce attraverso migliaia di chilometri di terre ostili, diretti verso l’India e verso la libertà.

Womb

Diretto da: Benedek Fliegauf Con: Eva Green, Matt Smith, Lesley Manville, Peter Wight, István Lénárt Genere: Drammatico

Rebecca e Tommy hanno una tenera storia d’amore infantile. Molti anni dopo si rincontrano e la loro attrazione è più forte che mai. Il fuoco della loro passione è però di breve durata, perché Tommy muore in un incidente. Rebecca, straziata dal dolore e incapace di vivere senza di lui, si rivolge al controverso «Dipartimento di replicazione genetica» per farsi impiantare nell’utero un nuovo Tommy. La vita con il piccolo Tommy è colma di gioie e piccoli miracoli. Nell’isolamento di una piccola località costiera, Rebecca si dedica anima e corpo a questa esistenza «a due». Con il passare degli anni, Rebecca non potrà sfuggire alle complesse implicazioni della sua decisione. Per quanto tempo ancora potrà tenere nascosta la verità a Tommy e ai vicini ficcanaso? Riuscirà a proteggerlo dai pregiudizi della gente nei confronti dei cloni? Quando raggiungerà l’età in cui sarà la copia esatta del compianto amato, come gli spiegherà l’insorgere di sentimenti che lui non potrà capire? Le risposte sopraggiungono mentre lei si prepara a raccogliere i frutti dolci-amari del sogno di una vita.

Cena tra amici

Diretto da: Alexandre de La Patellière, Matthieu Delaporte Con: Patrick Bruel, Valérie Benguigui, Françoise Fabian, Charles Berling, Guillaume De Tonquedec Genere: Commedia

Una casa confortevole in un quartiere elegante di Parigi, amici e familiari, un futuro padre, a cena insieme: una serata tranquilla, finché una banale domanda sul nome scelto per il nascituro dà inizio a un catena di equivoci e rivelazioni inaspettate che renderanno indimenticabile quella che avrebbe dovuta essere una tranquilla cena tra amici.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑