News Olivia Munn

Published on Marzo 24th, 2010 | by ila

0

Olivia Munn in “Iron Man 2”

Intervistata dalla famosa rivista di game Dual Shockers, l’attrice e modella Olivia Munn rivela che sarà presente nel film d’azione “Iron Man 2”, il seguito di “Iron Man”, tratto dall’omonimo fumetto della Marvel. Il film è diretto ancora una volta dal regista e attore Jon Favreau e vedrà come protagonisti principali la coppia ormai consolidata formata da Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow. La novità è che accanto a loro reciterà Olivia Munn. L’attrice ha rivelato che il regista ha dovuto inserire nella storia un nuovo personaggio per “giustificare” la sua presenza, anche se a oggi il ruolo della Munn sembra ancora top secret.  Interpreterà Iron Maiden, Sharon Carter, Scarlet Witch o la supereroina Wasp? I fan stanno ipotizzando diversi ruoli più o meno possibili, e intanto la bella Olivia Munn dichiara:

Attualmente, mi hanno dato un nuovo ruolo nel film. Ho dovuto rigirare tutte le mie scene […] quando hanno iniziato a montare la pellicola hanno realizzato che era più dark di quanto si aspettassero. Le mie scene erano spensierate e comiche. Jon Favreau mi ha chiamata e mi ha detto “Ho delle buone e delle brutte notizie: è successo questo, durante il montaggio, ma noi tutti ti adoriamo”. La Marvel e JonMarvel per far si che io fossi inclusa! hanno dovuto aggiungere un altro personaggio dei fumetti

Staremo a vedere. Intanto fino al 30 Aprile, data di uscita del film nelle sale italiane, sono ben accette tutte le ipotesi sul nuovo ruolo di Olivia Munn. Che i fan si sbizzarriscano!

ok

Olivia Munn

Tags: , , , , , , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑