News

Published on luglio 13th, 2013 | by sally

0

“One Direction: This is us”: informazioni sulle prevendite dei biglietti

I One Direction sono il fenomeno musicale del momento, diventati famosi grazie a “X Factor” hanno scalato le classifiche di tutto il mondo e il 5 settembre li troveremo sul grande schermo con “One Direction: This is us“.

I componenti della band, Niall Horan, Louis Tomlison, Harry Styles, Liam Payne e Zayn Malik, saranno i protagonisti di questa nuova avventura in 3D già attesissima dai fan, che dovranno aspettare ancora un po’ prima di godersi lo spettacolo. Intanto vi diamo qualche informazione sulle prevendite dei biglietti e qui di seguito la sinossi:

One Direction: This Is Us - poster italiano

One Direction: This Is Us – poster italiano

One Direction: This is us rappresenta uno sguardo affascinante e intimista a tutto tondo sulla vita “on the road” del fenomeno musicale globale. Inframezzato con filmati eccezionali di concerti dal vivo, questo film di grande ispirazione racconta la storia straordinaria dell’ascesa al successo di Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis, dalle loro modeste origini fino ad arrivare a X-Factor, fino a conquistare il mondo e andare in scena nella O2 Arena di Londra. Ascolta i ragazzi e guarda attraverso i loro occhi cosa significhi far parte di One Direction. One Direction: This Is Us è un regalo inedito, ricco di curiosità esclusive e filmati mai visti sino ad ora che ritraggono i cinque ragazzi inglesi in situazioni non pubbliche. La produzione del film, con la regia di Morgan Spurlock, ha seguito la band in tutte le tappe del tour mondiale per raccontare le tante storie legate ai concerti.

Le prevendite per “One Direction: this is us” sono già aperte, i cinema del circuito The Space Cinema e UCI Cinemas danno la possibilità di acquistare o prenotare i biglietti ai seguenti link:

Questi giovani cantanti hanno già fatto incetta di premi e il prossimo anno affronteranno il loro terzo tour. Mica male come risultato!

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑