News

Published on giugno 21st, 2013 | by Elide Messineo

0

“One Direction: This is us”: oggi alle 17 fan follow friday

Da fenomeno televisivo a fenomeno musicale internazionale, i One Direction sono amatissimi dalle fan di tutto il mondo e il 5 settembre al cinema arriva “One Direction: This is us“.

Oggi vi mostriamo un nuovo video dal film e avvisiamo tutti i fan che alle 17 su Twitter hanno un appuntamento importante, il fan follow friday. Che cos’è? Aspettando il nuovo trailer del film, i fan che usano Twitter potranno ottenere un follow back da parte dell’account @1DThisIsUs. Per farlo bisogna seguire l’account ufficiale, twittare menzionando l’account sopracitato con tanto di hashtag, c’è mezz’ora di tempo a partire dalle 17 di oggi.

C’è grande attesa per “One Direction: This is us“, film diretto da Morgan Spurlock che racconta la storia di questo gruppo di giovani ragazzi inglesi che nell’arco di poco tempo hanno conosciuto un successo planetario. Qui di seguito la sinossi.

One Direction: This Is Us - poster italiano

One Direction: This Is Us – poster italiano

One Direction: This is us rappresenta uno sguardo affascinante e intimista a tutto tondo sulla vita “on the road” del fenomeno musicale globale. Inframezzato con filmati eccezionali di concerti dal vivo, questo film di grande ispirazione racconta la storia straordinaria dell’ascesa al successo di Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis, dalle loro modeste origini fino ad arrivare a X-Factor, fino a conquistare il mondo e andare in scena nella O2 Arena di Londra. Ascolta i ragazzi e guarda attraverso i loro occhi cosa significhi far parte di One Direction. Diretto da Morgan Spurlock (Super Size Me) e prodotto da Simon Cowell, Adam Milano, Spurlock e Ben Winston.

In questi giorni si parla della possibilità che Harry Styles possa lasciare definitivamente il gruppo per dedicarsi alla carriera da solista. Tra tutti, è lui il più amato dalle fan ed anche quello che più spesso finisce al centro del gossip, rinuncerà davvero al successo della band per rischiare provando da solo?

In attesa del nuovo trailer e dell’appuntamento di oggi pomeriggio, ecco il nuovo video, enjoy!

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑