Categories: News

Only God Forgives: due nuovi trailer e un nuovo poster

Sarà uno dei titoli più attesi del prossimo Festival di Cannes: stiamo parlando di “Only God Forgives”, nuovo film di Nicolas Winding Refn. “Only God Forgives” vede il geniale autore danese lavorare per la seconda volta con Ryan Gosling dopo il trionfo di “Drive”, film premiato a Cannes nel 2011 con il premio alla miglior regia. L’ufficialità della presenza di “Only God Forgives” in concorso al Festival di Cannes (15-26 maggio) è arrivata quest’oggi e praticamente in contemporanea sono apparsi in rete due nuovi trailer del film di Refn. Inoltre è stato rilasciato un nuovo, suggestivo, poster di “Only God Forgives”, una locandina al neon.

Il cast di “Only God Forgives” è completato da Kristin Scott Thomas, Tom Burke, Vithaya Pansringarm, Byron Gibson, Sahajak Boonthanakit, Gordon Brown, Charlie Ruedpokanon e Joe Cummings.

A seguire il due nuovi trailer di “Only God Forgives”:

[jwplayer config=”60s” mediaid=”72558″]

[jwplayer config=”60s” mediaid=”72559″]

Questo il nuovo poster del film di Nicolas Winding Refn:

Il poster di Only God Forgives

Infine, la sinossi ufficiale di “Only God Forgives”:

Bangkok. Dieci anni dopo aver ucciso un poliziotto ed aver fatto perdere le sue tracce, Julian (Ryan Gosling) gestisce un club di Thai Boxe come copertura per operazioni di spaccio di droga. Pur rispettato nell’ambiente criminale, vive un momento di depressione e vuoto interiore.

Quando suo fratello uccide una prostituta, la polizia si rivolge ad un agente che ha lasciato il lavoro: Chang, noto come l’Angelo della Vendetta. Il quale permette al padre della ragazza di uccidere l’assassino per poi “restaurare” la giustizia tagliando al vecchio la mano destra.

A questo punto arriva a Bangkok la madre di Julian (Kristin Scott Thomas), Jenna, capo di una potente organizzazione criminale, per recuperare il cadavere del figlio. E ordina a Julian di trovare il suo assassino e mandarlo all’inferno.

Ossessionato dall’Angelo della Vendetta, Julian lo sfida a un incontro di Thai Boxe, sperando che sconfiggendolo sul ring possa finalmente ritrovare la pace dello spirito. Ma Chang lo batte.

Jenna, sempre più furiosa, progetta una reazione ancor più terribile: tutto è pronto per un viaggio sanguinario attraverso il tradimento e la vendetta, verso lo scontro definitivo, in cerca dell’ultima possibilità di redenzione.

“Only God Forgives” sarà presentato a Cannes il 22 maggio, giorno di uscita del film nelle sale francesi. Il giorno seguente “Only God Forgives” farà il suo esordio sugli schermi italiani, mentre negli Stati Uniti esordirà il 19 luglio.

Marco Valerio

Recent Posts

Tradimento, trame turche: la lettera d’addio prima del suicidio strazia tutti

Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…

1 ora ago

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

5 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

16 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

18 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

20 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

23 ore ago