Categories: News

Pacific Rim: il primo trailer italiano

È arrivato il primo trailer di “Pacific Rim”, atteso nuovo film di Guillermo del Toro prodotto dalla Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures.

“Pacific Rim” è il primo film diretto da Guillermo del Toro a quattro anni di distanza da “Hellboy – The Golden Army” e dopo aver rinunciato alla regia de “Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato”.

“Pacific Rim” è un film d’azione, fantascienza e avventura tratto da una sceneggiatura di Travis Beacham (“Scontro tra titani”). Thomas Tull, Jon Jashni e Mary Parent sono i produttori e Callum Greene è il produttore esecutivo.

Il cast di “Pacific Rim” può contare sulle interpretazioni di Charlie Hunnam, Idris Elba, Rinko Kikuchi, Charlie Day e Ron Perlman, fedelissimo attore feticcio di Guillermo del Toro.

Il cast di “Pacific Rim” è completato da Max Martini, Robert Kazinsky, Clifton Collins, Jr., Burn Gorman, Larry Joe Campbell, Diego Klattenhoff e Brad William Henke.

La squadra creativa su cui Guillermo del Toro ha potuto contare nella realizzazione di “Pacific Rim” comprende il direttore della fotografia vincitore del premio Oscar Guillermo Navarro, lo scenografo Andrew Neskoromny, il montatore  Peter Amundson, e la costumista  Kate Hawley.

Un’immagine da Pacific Rim di Guillermo del Toro

A seguire il trailer italiano di “Pacific Rim”:

[jwplayer config=”120s” mediaid=”67611″]

Questa la sinossi italiana di “Pacific Rim”:

Quando una legione di creature mostruose, chiamate Kaiju, emerge dagli oceani, scoppia una guerra destinata a distruggere milioni di vite e consumare le risorse umane per tutti gli anni a venire. Per combattere i giganteschi Kaiju viene creata un’arma speciale: enormi robot, chiamati Jaeger, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate a una rete neurale. Ma anche i Jaeger sembrano impotenti di fronte alla ferocia degli instancabili Kaiju.  Sull’orlo della sconfitta, le forze militari che difendono l’umanità non hanno altra scelta che rivolgersi a un duo di eroi male accoppiati: un ex pilota caduto in disgrazia  (Charlie Hunman) e una ragazza recluta senza esperienza (Rinko Kikuchi), che vengono chiamati a pilotare un leggendario quanto obsoleto Jaeger, una reliquia del passato. Insieme i due saranno l’ultimo bastione dell’umanità prima dell’apocalisse.

“Pacific Rim” uscirà negli Stati Uniti il 12 luglio 2013, mentre non è ancora stata confermata una data d’uscita italiana.

Marco Valerio

Recent Posts

Sigfrido Ranucci, quanto guadagna a Report: spuntano le cifre

Il nome di Sigfrido Ranucci, storico volto di Report su RAI 3, continua a essere…

1 ora ago

2026 da sogno: viaggiare gratis è possibile, ti dico come fare

Queste strategie combinano innovazione e sostenibilità, aprendo nuove frontiere per chi desidera viaggiare nel 2026…

4 ore ago

Così risparmi fino a 400 euro al mese: i 5 trucchi da imparare a memoria (il n. 4 è fondamentale)

5 strategie pratiche per risparmiare fino a 400 euro al mese tra bollette, spese quotidiane…

7 ore ago

Chi è il compagno famoso di Francesca Fagnani, lavora anche lui in tv: “Con lui abbiamo una relazione…”

Francesca Fagnani si racconta: l’amore per Cortina, il rapporto con Enrico Mentana e la maternità…

13 ore ago

È uno dei borghi più belli d’Italia ma lo hanno visitato in pochissimi, dista 2 ore dalla città

Ad appena due ore dalla città c'è un vero piccolo gioiello: questo è uno dei…

16 ore ago

Non comprare mai le uova senza leggere questo: così ti assicuri le migliori

Nel panorama alimentare, la scelta delle uova al supermercato rappresenta un momento fondamentale per garantire…

1 giorno ago