News

Published on Dicembre 10th, 2012 | by Marco Valerio

0

Pain and Gain: un poster patriottico

La Paramount Pictures ha rilasciato via web un nuovo poster ufficiale di “Pain and Gain”, nuovo film di Michael Bay.

“Pain and Gain” rappresenta un ritorno di Bay ad un cinema relativamente low budget (il film è costato, infatti, “solo” 25 milioni di dollari) ed è da considerarsi una sorta di pausa di riflessione che il regista ha scelto di prendersi dal mondo di Transformers.

I protagonisti di “Pain and Gain” sono Mark Wahlberg e Dwayne Johnson, che interpretano Daniel Lugo e Adrian Doorbal, due bodybuilder della Florida con un debole per gli steroidi. I due vengono coinvolti in un giro di rapimenti, estorsioni e torture di vario tipo che finirà malissimo…

Come detto la Paramount ha pubblicato in rete un nuovo poster di “Pain and Gain”, una locandina “patriottica” con tanto di bandiera americana sullo sfondo e una tag line che è tutta un programma: “Il loro sogno americano è più grande del vostro”:

Di seguito il nuovo poster di “Pain and Gain”:

Dwayne Johnson e Mark Wahlberg nel poster di Pain and Gain

Nel cast della nuova fatica del regista californiano, oltre ai già citati Wahlberg e Johnson, troviamo anche Ed Harris, Rebel Wilson, Ken Jeong e Anthony Mackie.

“Pain and Gain” si propone come una commedia action con dei risvolti dolceamari. Il nuovo film di Michael Bay uscirà negli Stati Uniti il 26 aprile, mentre farà il suo esordio nelle sale italiane il prossimo primo maggio.

Dopo “Pain and Gain”, Michael Bay tornerà ad occuparsi della saga di Transformers e ne firmerà il quarto capitolo cinematografico.

In “Transformers 4”, Michael Bay lavorerà nuovamente al fianco di Mark Wahlberg: l’attore candidato all’Oscar per il suo ruolo in “The Departed” sarà il protagonista della pellicola.

Wahlberg va così a sostituire Shia LaBeouf, che ha interrotto i rapporti lavorativi con Bay e non tornerà nel nuovo film della saga che lo ha reso celebre.

L’uscita di “Transformers 4” è prevista per il 29 giugno 2014.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑