" si presenta come il film horror del 200..." />

Paranormal Activity: il finale alternativo | CineZapping





News no image

Published on febbraio 7th, 2010 | by Elide Messineo

0

Paranormal Activity: il finale alternativo

Diretto da Oren Peli, “Paranormal Activity” si presenta come il film horror del 2009, partito con una produzione a low budget per poi riscuotere enorme successo.

A quanto pare il finale del film  è stato cambiato su suggerimento del regista Steven Spielberg, rimasto positivamente impressionato dal lavoro di Oren Peli.

Noi oggi vi mostriamo i diversi finali che il film avrebbe potuto avere, insieme al video del finale alternativo, che però potrebbe sparire dalla rete da un momento all’altro. Qui di seguito verrà svelato il finale del film, la lettura è sconsigliata a chi vuole riservarsi la sorpresa!

  • Il finale attuale: Nel finale attuale, come negli altri, sentiamo accadere qualcosa fuori dalla stanza. In questa versione, Katie lancia il corpo di Micah contro la cinepresa, poi si abbassa sul corpo, lo annusa o lo lecca, e poi si avvicina alla cinepresa prima sorridendo, e poi scagliandosi contro l’obiettivo. Una scritta ci informa che il corpo di Micah è stato ritrovato successivamente, mentre di Katie si è persa ogni traccia.
  • Il finale originale: Questa volta, Micah rimane al piano di sotto, mentre Katie torna in camera, coperta di sangue e con un coltello in mano. Poi la vediamo stendersi a terra vicino al letto. Sentiamo una amica lasciare un messaggio sulla segreteria e chiedendo dove è finita la coppia. Successivamente sentiamo l’amica entrare in casa, trovare il corpo morto di Micah e strillare, scappando. Arriva la polizia, Katie si sveglia dal suo stato catatonico: è coperta di sangue e molto confusa, fa per avvicinarsi ai poliziotti ma loro le sparano. Una scritta dedica il film alla memoria della coppia.
  • I finali alternativi: Ci sono diversi finali che sono stati esclusi, per vari motivi. Uno di questi finali, che era presente su una versione test per il pubblico del film, finirà probabilmente nel DVD e mostra Katie rientrare in camera in stato quasi catatonico, mostrare un coltello e poi tagliarsi la gola.

Ed ecco, infine, il video del finale alternativo, buona visione!

Tags: , , , , , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑