News chucky

Published on Settembre 7th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Partono le riprese di “Curse Of Chucky”

In attesa di scoprire se un remake del film originale si farà davvero o meno, sono iniziate il 5 settembre a Winnipeg in Canada le riprese del sesto capitolo della saga thriller-horror legata a Chucky, la Bambola Assassina. Questo sesto film dal titolo “Curse Of Chucky” vede la partecipazione di Fiona Dourif, A Martinez, Danielle Bisutti e Brennan Elliot, imponendosi quindi come produzione essenzialmente indirizzata all’home-video e senza pretese di maggior rilievo.

Brad Dourif sarà ancora una volta la voce originale di Chucky, una bambola di pezza che in seguito ad un rito vodoo è comandata dallo spirito del famoso e pericoloso serial killer Charles Lee Ray, tornato nuovamente in vita per mettere apposto alcune questioni in sospeso.

chucky

Torna Chucky, la bambola assassina

Curse Of Chucky“, come tutti i film della serie ad eccezione del terzo e del quarto, sarà diretto e sceneggiato da Don Mancini, creatore di questo bizzarro personaggio che ha dato vita a quella che negli States viene definita come la saga di “Child’s Play“, dal nome originale del primo film del franchise noto qui in Italia con il significativo nome di “La bambola assassina“.

Questa la sinossi di “Curse of Chucky“, sesto capitolo della serie e sequel de “Il figlio di Chucky“:

Nica (Fiona Dourif) sta ancora soffrendo per il macabro suicidio della madre quando arriva nella sua vita Barb (Danielle Bisutti), sorella maggiore con famiglia al seguito, intenzionata a sistemare le faccende relative alla morte della madre. Tra le due sorelle è subito guerra per i piani che ha in mente Nica per il futuro. La figlia più piccola di Barb conforta la zia regalandole Chucky (Brad Dourif), un ghignante bambolotto parlante dai capelli rossi, misteriosamente arrivato per posta. Una serie di brutali omicidi sconvolge la casa e Nica comincia a sospettare che il bambolotto sia la chiave di questa carneficina. Ciò che non sa è che la bambola ha un proprio obiettivo, ed è intenzionato a finire un lavoro iniziato vent’anni prima.

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑