Pechino Express", continua ad avere..." />

Pechino Express: la terza puntata in onda il 15 settembre su Rai 2 | Cinezapping





News

Published on Settembre 14th, 2014 | by sally

0

Pechino Express: la terza puntata in onda il 15 settembre su Rai 2

L’adventure reality di Rai 2, “Pechino Express“, continua ad avere successo: dopo una prima edizione condotta da Emanuele Filiberto, Costantino Della Gherardesca sta facendo il bis.

E’ stato concorrente della prima edizione, ma è diventato subito il personaggio più amato dai fan ed è sembrato anche il conduttore ideale per una seconda edizione, che ha avuto successo ed è stata estesa ad una terza, ovviamente in sua presenza.

Siamo alla terza puntata, che andrà in onda domani 15 settembre su Rai 2 in prima serata, alle 21.10. “Pechino Express – Ai confini dell’Asia” nella seconda puntata ha visto l’eliminazione della coppia dei #benestanti formata da Sofia Odescalchi e Umberto Marchesi, in questo terzo episodio le coppie rimaste dovranno viaggiare per ben 292 km da Nyaungshwe fino a Yamethin. Ancora una volta vedremo paesaggi mozzafiato e luoghi incantati, tra cui i villaggi di palafitte sul lago Inle e i giardini galleggianti.

Pechino Express

Pechino Express

Puntata dopo puntata le sfide si fanno sempre più complesse, i concorrenti saranno messi continuamente alla prova, dovranno cercare non solo un alloggio, ma i mezzi con cui raggiungere la destinazione, il loro viaggio partito da MyanMar proseguirà fino all’Indonesia. Ecco chi è rimasto in gara:

i #coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani; le #cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le modelle #immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le #cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; i #fratelli, ovvero il rapper Clementino e suo fratello Paolo Maccaro; gli #sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina; gli #eterosessuali  Luca Betti e Michael Lewis.

In attesa di scoprire quali saranno le missioni di domani sera, vi ricordiamo che potrete seguire “Pechino Express” anche in streaming, sul sito ufficiale potrete scoprire tutte le curiosità sui personaggi che partecipano alla gara ma anche sui luoghi che visitano, potete rivedere anche tutti i momenti del viaggio e seguire il tutto sui social, via Facebook o Twitter, che ogni lunedì sera si scatena a suon di hashtag e commenti ironici su quello che accade.

 

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑