Kate Winslet e Leonardo DiCaprio
Abbiamo da poco pubblicato le immagini della première di “Titanic 3D” tenutasi a Londra il 27 maggio: vi ha preso parte il regista James Cameron e c’era anche Kate Winslet, attrice protagonista, ma non abbiamo potuto fare a meno di notare l’assenza di Leonardo DiCaprio, altro personaggio fondamentale del film.
Perché l’attore non ha partecipato all’anteprima del grande evento? Di certo il film “Titanic” almeno una volta nella vita l’hanno visto tutti, ma dal prossimo 6 aprile sarà nelle sale rimasterizzato in 3D, la presentazione è stata un evento importante, al quale evidentemente DiCaprio non ha potuto partecipare.
L’attore, infatti, è occupatissimo e stando alle prime indiscrezioni, Leonardo DiCaprio a Londra non c’era perché attualmente è nel bel mezzo delle riprese del prossimo film di Quentin Tarantino, “Django Unchained“. DiCaprio, quindi, si trovava in Louisiana per il nuovo film del regista di “Pulp Fiction” che sarà ambientato nell’800 e che avrà a che fare con la tratta degli schiavi.
Nel cast ci saranno molte altre star importanti, a partire da Christoph Waltz, che grazie a Tarantino si è aggiudicato un Oscar per “Bastardi senza gloria”, ci saranno con lui anche Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt, “Django Unchained” si prospetta già uno dei film più attesi del prossimo anno. Leonardo DiCaprio, attore abilissimo ed amato soprattutto da Martin Scorsese, che ne ha fatto il suo pupillo, deve tutta la sua notorietà proprio a “Titanic“. Il kolossal di James Cameron, uscito nel 1997, lo vedeva giovanissimo nei panni dello sfortunato Jack, trasformando l’attore in una vera e propria icona sexy del cinema, la sua notorietà aveva raggiunto l’apice. Seppure criticato sempre per lo stesso ruolo, a detta di molti troppo romantico e poco impegnativo, nel corso del tempo DiCaprio ha saputo dimostrare tutte le sue capacità recitative nei più svariati ruoli, da “Inception” a “The Aviator”, ottenendo sempre i consensi della critica.
Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…
Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…
È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…
5 anni di contributi in più, regalati, se hai iniziato a lavorare in questi anni:…
Un nuovo bonus si prepara ad arrivare nelle tasche di centinaia di contribuenti, ma serve…
Con l’arrivo delle ferie, una domanda sorge: quante settimane di vacanza sono davvero necessarie per…