Diretto da Ram Gopal Varma “Phoonk 2” è il secondo episodio di una serie horror iniziata nel 2008 ed arriva direttamente dall’India.
Sono state messe in palio 500 mila Rupie, che in Euro equivalgono a circa 7.500, per chi riuscirà vedere il film fino alla fine. Lo spettatore sarà monitorato tramite elettrocardiogramma ed in caso di pulsazioni cardiache allarmanti la proiezione verrà fermata. Inoltre una telecamera controllerà gli occhi dello spettatore per assicurarsi che segua tutto il film.
Per il lancio della pellicola saranno organizzate proiezioni singole a Mumbai, per chiunque si senta abbastanza coraggioso da intraprendere questa prova.
Vi lasciamo al trailer del film, guardatelo e diteci che ne pensate e soprattutto cosa pensate di questa particolare idea del premio finale?
Nelle nuove puntate della serie turca Tradimento, si apre un capitolo cruciale nella vita di…
Accedere a Netflix gratuitamente in modo legale è possibile grazie a una combinazione intelligente di…
Il Governo conferma la fine del Superbonus: chi ristruttura casa può contare su incentivi alternativi…
Cresce il numero di beneficiari che potrebbero dover restituire l’Assegno di Inclusione a causa di…
Praia da Falésia in Portogallo conquista il primo posto, seguita dalla Spiaggia dei Conigli in…
Arrivano le nuove anticipazioni delle puntate della popolare soap spagnola La Promessa, in onda su…