Un nuovo incidente a Terni questo pomeriggio, all’avio superficie, durante i lanci col paracadute. Questa volta la
L’attore si trova attualmente ricoverato all’Ospedale Santa Maria della Misericordia, dopo essersi procurato diverse lesioni su varie parti del corpo e dopo aver subito un intervento chirurgico d’urgenza, per fermare un’emorragia interna.
Dal suo arrivo in ospedale, però, Pietro Taricone non avrebbe più ripreso conoscenza. La causa dell’incidente non è ancora chiara, si parla della possibilità di una manovra sbagliata durante il lancio, che avrebbe causato l’avvitamento del paracadute.
Pare che Taricone abbia ritardato la manovra di frenata prevista a 50 metri da terra, finendo a terra, quindi, ad una velocità superiore a quella prevista.
Attualmente al suo capezzale c’è la compagna Kasia Smutniak, dalla quale ha avuto una figlia ma già arrivano i primi commenti. A parlarne è Roberta Beta, una delle compagne della prima edizione del GF, che ha dichiarato: “Non mi piace parlarne come se non ci fosse più”.
Sono momenti davvero difficili per l’attore 36enne e per tutta la sua famiglia, adesso si trova in prognosi riservata e le sue condizioni sono considerate davvero gravi.
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…
Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…